Dopo il caos per la vittoria di Messi, anche Cristiano Ronaldo decide di mettere bocca sull’assegnazione del pallone d’oro 2021. CR7 è arrivato sesto, e non si è presentato alla cerimonia di lunedì 29 a Parigi. Fecero molto scalpore le dichiarazioni di Pascal Ferré, caporedattore di France Football: “Ronaldo mi ha confessato che il suo unico obiettivo è chiudere la carriera con più palloni d’oro di Messi”, ha detto il giornalista, giustificando l’assenza dell’asso portoghese con una fantomatica quarantena in casa. La risposta di Ronaldo non si è fatta attendere, tramite il suo profilo Instagram.
Il fenomeno portoghese ha pubblicato una sua foto in primo piano con una lunga descrizione al di sotto. In queste righe, Ronaldo prende le distanze dalle affermazioni di Ferré. Il numero 7 del Manchester dice chiaramente di voler sempre vincere per i club che rappresenta e di fare sempre i complimenti quando qualcun altro viene premiato, senza rancore per nessuno. Parole da grande sportivo, che confermavano lo status di campionissimo di Cristiano Ronaldo. O almeno così pareva.
Per il post, clicca QUI
Quando tutto sembrava essersi calmato, ecco spuntare un commento che lascia poco spazio all’immaginazione. Ronaldo, o uno dei suoi social media manager, ha detto la sua sotto un post di una fanpage del calciatore. Qui il proprietario del profilo elencava i successi raggiunti da Cristiano Ronaldo durante questa stagione, i trofei con la Juventus e i record di gol con i club e con la nazionale.
La didascalia del post poi continuava, attaccando la dirigenza di France Football per aver dato il premio a Messi anche a fronte di una sua stagione mediocre, usando parole come vergogna e furto. Un semplice sfogo di un accanito tifoso del portoghese. Il calciatore lusitano ha deciso di commentare “Factos”, fatti, dimostrandosi d’accordo col suo sostenitore e con le critiche rivolte alla giuria votante. L’account è stato sommerso dai commenti degli utenti che accusavano Ronaldo di non riuscire ad accettare la sconfitta e di non riuscire a sopportare il fatto che ora Messi abbia 2 palloni d’oro più di lui. Il profilo è stato temporaneamente disabilitato.
Qui la foto del commento
Ricordatevi di continuare a seguire NCC!
di Alessandro Colepio
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…