di Redazione NCI
È stato rilasciato il trailer ufficiale di Creature Commandos, il progetto che inaugurerà il nuovo DCU. La serie è stata ideata, scritta e prodotta dal co-presidente dei DC Studios, James Gunn. Il trailer offre un primo sguardo alle avventure di alcuni mostri criminali, ai quali il governo affiderà missioni pericolose.
Il trailer è stato presentato al Comic-Con di New York, con lo stesso Gunn presente all’evento. Il co-leader dei DC Studios, insieme a Peter Safran, ha presentato la serie animata, che sarà vietata ai minori. Il progetto debutterà negli Stati Uniti il 5 dicembre di quest’anno e sarà composto da 7 episodi, rilasciati settimanalmente. Al momento, non è stata ancora annunciata una data di rilascio per l’Italia.
Creature Commandos: novità, trama e cast
“Quando tutto il resto fallisce, loro sono la vostra ultima, peggiore opzione”, recita la sinossi ufficiale di Creature Commandos. La serie seguirà le avventure di una squadra simile alla Task Force X (meglio conosciuta come Suicide Squad), ma composta da mostri e creature soprannaturali. Il gruppo sarà riunito da Amanda Waller, che affiderà loro una missione estremamente pericolosa per conto del governo americano.
Nel trailer compaiono anche due iconici nemici di Batman, Clayface e Rupert Thorne, oltre a Doctor Phosphorus, che avrà un ruolo da protagonista nella serie.
Il cast di Creature Commandos include: Frank Grillo (nel ruolo di Rick Flag Sr., leader del gruppo), Steve Agee (John Economos), Maria Bakalova (Principessa Ilana Rostovic), Anya Chalotra (Circe), Zoë Chao (Nina Mazursky), Sean Gunn (G.I. Robot e Weasel), David Harbour (Eric Frankenstein), Alan Tudyk (Dottor Phosphorus), Indira Varma (nel ruolo della moglie di Frankenstein) e Viola Davis (nel ruolo di Amanda Waller).
Per altri articoli come questi e tutte le news a tema serie TV e cinema, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Articolo di Salvatore Carboni
© RIPRODUZIONE RISERVATA