di Andrea Antinori
Creature Commandos, la prima vera serie del nuovo DCU di James Gunn vede un nuovo nome aggiungersi al cast. Si tratta di Anya Chalotra, conosciuta al momento per il suo ruolo di Yennefer nella serie Netflix “The Witcher”.
Creature Commandos: cosa sappiamo della serie
La Chalotra è stata scelta per interpretare il ruolo di Circe, una dei villain di Wonder Woman nella storia editoriale del personaggio. Nella serie vedremo nuovamente un team-up di cattivi/anti-eroi dell’universo DC. Questa squadra sarà composta da David Harbour come Mostro di Frankestein; Indira Varma sarà la sposa; Zoe Chao come la Dottoressa Nina Mazurksy; Alan Tudyk sarà il Dottor Phosphorus; Sean Gunn darà la voce a Weasel e G.I. Robot e Frank Grillo come Rick Flag Sr.
Ovviamente questo enorme cast farà da doppiatori, dato che la serie sarà animata. Inoltre dovrebbero tornare anche Steve Age con il suo ruolo di John Economos dalla prima stagione di Peacemaker e Viola Davis con la sua intramontabile Amanda Waller. La serie avrà inoltre sette episodi che dovrebbero arrivare nel 2024 su Max. La protagonista principale sarà la Sposa di Indira Varma. Inoltre stando alle affermazioni di James Gunn stesso, co-presidente dei DC Studios, lui non dirigerà nessun episodio della serie, dato che è a lavoro per il suo “Superman: Legacy”, in arrivo nel 2025.
Voi cosa ne pensate? Attendete questa serie? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbe interessarvi anche:
- Top 6 NCS: i migliori scontri negli anime;
- Artemis 2: rinviata la missione che riporterà l’uomo sulla luna;
- Il 2024 è l’anno di 21 Savage: dal suo terzo album in studio al film con Donald Glover.
© RIPRODUZIONE RISERVATA