Avete mai desiderato di giocare al vostro videogioco preferito mentre siete seduti sul water? Vi manca il piacere del mouse e della tastiera che non possono offrirvi, durante quei delicatissimi momenti, le console portatili? Non disperate, è arrivato per tutti voi il nuovissimo WC da gaming!
Questo prototipo di “ingegneria videoludica” è stato realizzato dallo youtuber Basically Homeless, che ha trasformato un gabinetto in un vero e proprio PC da gaming perfettamente funzionante. Per fare ciò, lo youtuber ha dotato il serbatoio della toilette di un piatto per scheda madre, una quantità adeguata di flusso d’aria e un “muro d’acqua” creato per mantenere separate le componenti del PC dall’impianto idraulico della toilette. Armato solo di colla (tanta colla) e una gran dose di speranza, Basically Homeless è riuscito nel suo intento, giocando un intero round di Counter Strike dal suo comodissimo bagno.
Il tutto è stato documentato con tanto di foto e video che potete trovare qui sotto. Lo youtuber ha affermato chiaramente che non voleva semplicemente portare in bagno una Nintendo Switch o uno Steam Deck: voleva creare una postazione che gli permettesse di giocare anche a FPS a 120 Hz con un mouse e una tastiera mentre si trovava seduto comodamente su un water.
Di seguito trovate il video completo di Basically Homeless che documenta l’intera pazzia.
Potrebbero interessarvi anche:
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…