Tra i giochi più attesi del 2023 c’è sicuramente Crash Team Rumble. Il nuovo gioco con protagonista il marsupiale più famoso dei videogame non è lontanissimo. Ci sono le date dell’uscita e anche una closed beta, e sono entrambe molto vicine, specialmente la seconda.
Come comunicato proprio tramite un trailer su YouTube, Crash Team Rumble uscirà il 20 giugno 2023. Il nuovo multiplayer si presenta con un concept inedito: una sfida 4 vs 4 in una serie di inseguimenti, lotte e potenziamenti (nel video si vedono i protagonisti con indosso la maschera Uka-Uka) pronti a scatenare i fan. Tra i personaggi giocabili, oltre naturalmente a Crash Bandicoot, ci saranno: Coco, Cortex, Dingodile e Tawna, ma non sono da escludere altri come N. Gin e le due versioni di N. Tropy.
Nella parte finale del trailer, inoltre, si nota come sarà possibile giocare a Crash Team Rumble anche prima del 20 giugno. Per chi effettuerà il preorder, infatti, è prevista una closed beta dal 20 al 24 aprile. Il modo migliore per avvicinarsi ad un gioco che potrebbe anche stravolgere il mondo del multiplayer, solitamente dominato, oltre che dai free-to-play, anche da giochi come Super Smash Bros. e dai picchiaduro come Tekken e Mortal Kombat. Ricordiamo che, almeno per il momento, il gioco è in uscita solo per PS5, PS4, Xbox One e Xbox Series.
Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se hai trovato interessante la notizia della data d’uscita di Crash Team Rumble, potresti anche dare un’occhiata a:
Tra gli annunci che più hanno sorpreso i fan Nintendo, e non solo, c'era The…
Il live action di Rapunzel potrebbe non arrivare così presto come previsto. Secondo quanto riportato…
Nintendo ha recentemente presentato Switch 2, un significativo passo avanti rispetto alla precedente console. Tuttavia,…
Uno dei temi più discussi già prima della presentazione ufficiale di Nintendo Switch 2 riguarda…
Ci sono personaggi storici che hanno risvegliato attorno a loro l'interesse di tantissimi studiosi e…
I fan di Titanfall potrebbero presto avere un nuovo motivo per sperare: secondo un recente…