fbpx Coyotes: in arrivo un adattamento televisivo prodotto da Jordan Peele e Selena Gomez
Cinema & Serie TV

Coyotes: in arrivo un adattamento televisivo prodotto da Jordan Peele e Selena Gomez

di Filippo D'Agostino

Condividi con chi vuoi

Selena Gomez e Jordan Peele (Get Out, Nope) starebbero entrambi sviluppando un adattamento televisivo della graphic novel Coyotes di Sean Lewis per Prime Video. A rivelarlo in esclusiva è l’organo d’informazione statunitense Film Updates

I dettagli sul nuovo progetto prodotto da Jordan Peele e Selena Gomez

L’adattamento televisivo per Amazon Prime Video vedrà, infatti, come produttore Jordan Peele tramite la sua casa di produzione Monkeypaw Productions, e Selena Gomez insieme a Sean Lewis come produttori esecutivi del progetto. Al momento, non sarebbe prevista né la partecipazione della Gomez come attrice nella serie né quella di Peele come potenziale direttore degli episodi. Il sito, però, tiene a sottolineare che la presenza della Gomez come attrice potrebbe essere possibile, poiché la serie tv sarebbe nelle sue prime fasi iniziali e il processo di casting non sarebbe ancora iniziato. Lo show televisivo è in lavorazione da diversi mesi, ma attualmente è in pausa a causa dello sciopero degli sceneggiatori della Writers Guild of America.

Coyotes, graphic novel attualmente senza distribuzione in Italia, viene descritta come un’epopea che fonde l’atmosfera di Kill Bill con il sentimento di The Last of Us. La trama si svolge nella Città delle Donne Perdute, un avamposto nel deserto dove le donne svaniscono in modo misterioso. L’investigatore Frank Coffey si adopera per svelare il mistero, ma il suo destino si intreccierà con quello di Red, una giovane combattente armata di katana, la cui missione è annientare i licantropi che si nascondono lungo il confine e che colpiscono le donne una dopo l’altra. Quando emerge che i licantropi sono gli stessi uomini dei villaggi circostanti, Red e l’agente Coffey si uniscono in un intrigo con le vite dei loro cari appese a un filo.

Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi