Una donna è rimasta in fila per ore, credendo di trovarsi in attesa per ricevere la vaccinazione contro il Covid-19. Quello che però la protagonista della vicenda non sapeva è che… era in coda per acquistare i biglietti di un match di Copa del Rey.
Sì, avete letto bene. L’anziana vede una lunga fila e si convince che sia per sottoporsi al vaccino per il Covid-19. Ora vi chiederete “Come ha fatto la donna a rendersi conto di questa situazione?”. La risposta è presto data, visto che l’episodio ha fatto il giro del web in pochissimo tempo.
La donna non si è apparentemente resa conto di essere in coda con i tifosi del Cartagena, i quali a loro volta aspettavano il proprio turno per acquistare il biglietto per assistere al match di Copa del Rey contro il Valencia.
Un’inviata di “Deportes en la 7 TV” emittente della regione spagnola di Murcia, nota la donna in fila, e le chiede a cosa sia dovuta la sua passione per il calcio. L’anziana risponde: “Io sono qua per il vaccino anti Covid“, lasciando la giornalista spiazzata da questa risposta.
Per la cronaca, il match valevole per i sedicesimi della coppa nazionale spagnola, giocata all’Estadio Cartagonova il 5 gennaio scorso, si è conclusa con il risultato di 1-2, in favore del Valencia.
Poche ore dopo la diretta e la conseguente viralità del video, la conduttrice ha chiesto agli utenti di Twitter di aiutarla a rintracciare la donna, in modo tale da poter regalare sia a lei sia alla sua famiglia i biglietti per “El Partidazo”, ovvero il match che si sarebbe giocato contro il Valencia.
Per altre news e curiosità sul mondo del calcio continuate a seguirci su NCC!
di Leonardo Angelo
La prima stagione di The Last of Us ha segnato il mondo delle serie tv,…
Nintendo ha dato una fondamentale delucidazione in merito all'uso del Tasto C, introdotto con la…
Da tempo circolano voci sul ritorno di uno dei capitoli più amati della saga di…
Negli ultimi anni, il grande schermo ha accolto sempre più adattamenti tratti da videogiochi. Una…
Yorgos Lanthimos torna a far parlare di sé, e nello specifico del suo prossimo film,…
Una nuova tecnologia sviluppata dalla Northwestern University potrebbe trasformare radicalmente l’approccio alla stimolazione cardiaca temporanea,…