The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è stato a mani basse uno dei migliori titoli del 2023. Il capolavoro Nintendo ha catalizzato l’attenzione dell’industry per praticamente tutta la prima metà dell’anno, e in moltissimi si sono persi tra le lande di Hyrule. Tra questi c’è anche Jiayang, noto anche come plumsoju, che tuttavia ha avuto un piccolo inconveniente durante la sua avventura con Link.
Jiayang ha raccontato il fatto sui propri canali social: i suoi vicini si sono lamentati a causa dell’audio troppo alto di alcuni contenuti per adulti che credevano provenissero dal suo appartamento. Tuttavia lui non ha visto nulla del genere, o almeno non ad alto volume. Di cosa si è trattato dunque?
La risposta è proprio The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom. Il ragazzo è infatti un grande appassionato del gioco targato Nintendo, e ci ha giocato praticamente ininterrottamente dalla sua uscita. Durante la sua avventura ha dunque potenziato numerose volte l’equipaggiamento di Link. Nulla di male, fin qui, se non fosse che per farlo ha dovuto parlare svariate volte con le Fate Radiose, che hanno un tono di voce… alquanto particolare. Sono probabilmente loro, durante le conversazioni con Link, la causa del problema e dei disturbi dati dai “contenuti per adulti” che hanno sentito i vicini.
A voi è mai successa una cosa simile, magari con altri videogiochi? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
L'universo di Men in Black non è affatto neutralizzato! Nonostante il moderato successo di Men in…
L'unione nazionale consumatori ha pubblicato una "top ten" dei regali più acquistati per Natale nel…
Il mondo dell'intrattenimento è in subbuglio. A pochi giorni dall'annuncio di un accordo storico che…
Durante una recente intervista, Hideo Kojima si è nuovamente espresso riguardo i due titoli su…
L'operazione remake di Final Fantasy VII è giunta all'ultima fase, con il terzo capitolo della…
Grazie ad un nuovo disegno di legge il certificato di malattia si potrà ottenere anche…