fbpx Confermato il remake di The Last of Us?
Gaming

Confermato il remake di The Last of Us?

di Fabio Danei

Condividi con chi vuoi

Si vocifera di un remake di The Last of Us ormai da molto tempo ed è arrivato un altro indizio molto importante a riguardo che non può che fare felici i fan. Ecco di cosa si tratta.

Un nuovo indizio su The Last of Us Remake

Jason Schreier, un giornalista, aveva già parlato di questo progetto nell’aprile del 2021; dopodiché anche Neil Druckmann aveva lasciato intendere che stesse lavorando a qualcosa di grosso al CES 2022 di Sony e ora ecco che arriva un altro indizio. Questa volta il protagonista è Corey Hong, che ha lavorato a progetti come TLOU Parte 2 e Uncharted: L’Eredità dei Ladri.

In questi giorni, il profilo Linkedin dell’uomo è stato aggiornato, e adesso tra i lavori svolti compaiono due punti molto interessanti. Tra i progetti a cui Hong ha partecipato ora figurano anche un “progetto multiplayer non annunciato” e, soprattutto, un “remake non annunciato”. Insomma, è chiaro che Naughty Dog stia lavorando ad un remake, che potrebbe proprio essere quello di The Last of Us. Ovviamente le nostre sono tutte supposizioni e non c’è assolutamente niente di ufficiale, ma converrete con noi che queste non possono essere tutte coincidenze.

 

The Last of Us

 

Oltre al remake, però, risulta che Naughty Dog sia al lavoro anche su un gioco multiplayer: che la tanto agognata modalità Fazioni di TLOU 2 sia in dirittura di arrivo? Ovviamente, non possiamo sapere per certo nemmeno questo: possiamo solo incrociare le dita.

Che ne pensate? Sarebbe troppo presto per rilasciare un remake di TLOU o lo apprezzereste? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna!

Articoli correlati:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi