Ha dell’assurdo quello che è successo prima del fischio d’inizio della partita tra Partizan e Anorthosis, fondamentale per entrambe per ottenere il passaggio del turno. A pochi istanti dal match di Conference League infatti, si è verificata un’invasione di campo piuttosto inusuale da parte di… un cane! Precipitatosi sul terreno di gioco durante il riscaldamento, al piccolo animale a quattro zampe non è bastato essere trasmesso dalle televisioni di tutto il mondo. Il cane infatti, forse a causa di un po’ di emozione, ha ben deciso di lasciare anche un “ricordino” dell’accaduto nel bel mezzo del rettangolo verde.
Non è la prima volta che si sentono storie come questa. Già in Bolivia era avvenuta un’invasione “canina” quando l’inusuale tifoso segnò addirittura un gol con il muso, ma anche in Georgia dove il cane scappò dalle mani di chiunque provasse ad acciuffarlo provocando uno lunghissimo stop nel bel mezzo della partita. Ciò che ha reso questa entrata in campo così clamorosa è stata però la circostanza in cui è avvenuta…
Sui social gli utenti appassionati di calcio si sono scatenati… tantissime condivisioni e molti commenti divertiti dall’accaduto, alcuni anche critici verso la nuova competizione Uefa. L’invasione di campo del cane infatti è stata associata alla qualità del nuovo torneo europeo, considerato da tanti come una coppa di “serie B” rispetto agli altri due trofei decisamente più ambiti. Questo fatto sicuramente non aiuta la considerazione della Conference League davanti al panorama europeo. Un evento così assurdo infatti, in una coppa europea trasmessa in tutto il mondo, non si era mai visto.
Per ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora!
di Tommaso Bersanetti
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…