Una vicenda molto triste ci giunge da Conegliano in Provincia di Treviso. Come riportato da TGCOM 24 un’ambulanza ha investito un pedone che stava portando a passeggio i suoi due cani nella tarda serata di giovedì 8 febbraio. Solo un cane è sopravvissuto allo schianto ed è rimasto a vegliare fedelmente il corpo del suo proprietario.
“È da ieri che sto male, non ce la faccio a non pensarci“. Ha commentato così la passante che ha scattato una fotografia della toccante scena che si è trovata ad assistere giovedì sera a Conegliano, per poi condividerla sui social. Un cane, di nome Trovi, stava vegliando il corpo del proprio padrone, un pensionato di 75 anni, coperto da un telo, dopo essere stato investito da un’ambulanza. Il mezzo ha investito in pieno l’uomo che stava portando a spasso Trovi e l’altro cane Spritz, purtroppo morto anche lui. Tutt’ora sono in via di ricostruzione le dinamiche dell’incidente, anche se pare che il pensionato avesse portato i propri cani nell’area di sgambatura posta di fronte alle strisce pedonali nella strada. Sempre secondo la ricostruzione sembra che l’ambulanza stesse viaggiando a sirene spiegate.
“E poi ditemi che sono soltanto cani…”. Queste le parole con cui si conclude il post condiviso sui social network. L’ambulanza che è arrivata a tutta velocità contro al povero passante non ha lasciato scampo all’uomo e all’altro suo cane. Solo Trovi, un meticcio bianco e nero, è sopravvisuto all’impatto. Quest’ultimo era stato adottato dall’uomo in un canile della Romania e ha dimostrato la sua fedeltà assoluta nei confronti del padrone rimanendo fermo a vegliarne il corpo durante tutto il tempo delle operazioni di soccorso, sfortunatamente inutili.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle notizie dal mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora!
Potrebbero anche interessarti:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…