Coppia di Anziani (@Shutterstock)
Cosa non si farebbe per amore? Non si farebbe nulla, cioè si farebbe tutto. Testimonianza personificata di ciò è un 96 enne di Arezzo che, con le sue azioni, ha dimostrato quanto dirompenti possano essere la passione e il sentimento, anche all’età in cui tempo ed energia scoraggiano immaginazioni rosee. Avendo come unico conforto l’amore, l’anziano è andato contro tutto e tutti, trionfando nella sfida per la felicità sua e della sua nuova metà.
Tgcom24 riporta la sequenza della singolare “avventura”. Il Romeo e la Giulietta della storia si sono incontrati per la prima volta due anni fa, nel tempo in cui entrambi erano 94enni, in un circolo di Arezzo. Tra i due sarebbe scattato il classico colpo di fulmine. Tutt’e due erano però sposati e conviventi, perciò hanno deciso, senza rigore per il pudore, di avviare una relazione extraconiugale. Col passare del tempo però, i “nonni” si sono resi conto di volere di più.
Così, fattosi forte il desiderio di stare sempre insieme, i due hanno preso di petto la situazione, affrontando le rispettive famiglie. L’opposizione dei figli e dei coniugi non è servita a nulla: il legame tra i due era ormai troppo forte. I romantici protagonisti hanno chiesto i divorzi, voltando le spalle ad anni di matrimonio per poter condividere gli ultimi anni rimastigli con la “metà della mela”.
Lo scioglimento del vincolo matrimoniale è stato ufficializzato a giugno 2022; ci si aspetta che a breve gli innamorati convoleranno a nozze, cerimoniando l’evento con i pochi ma fedeli concordi, sostenitori dell’amore puro e legittimo.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora!
Potrebbero interessarvi anche:
Warner Bros. dopo aver annunciato la vendita ha scatenato la follia delle major. Sembrava, tuttavia,…
Capcom ha annunciato un imminente Resident Evil Showcase dedicato al prossimo titolo della saga: Resident…
Hyung-tae Kim, game director di Stellar Blade, ha mostrato tutto il suo favore nei confronti…
Sarah Michelle Gellar, ha confermato che la nuova serie su Buffy non sarà un reboot…
Stranger Things è stata una delle serie più seguite dell'ultimo decennio. Nel corso del tempo,…
Divinty è stato recentemente annunciato ai The Game Awards, l'attesa è ancora lunga, ma Larian…