Coppia di Anziani (@Shutterstock)
Cosa non si farebbe per amore? Non si farebbe nulla, cioè si farebbe tutto. Testimonianza personificata di ciò è un 96 enne di Arezzo che, con le sue azioni, ha dimostrato quanto dirompenti possano essere la passione e il sentimento, anche all’età in cui tempo ed energia scoraggiano immaginazioni rosee. Avendo come unico conforto l’amore, l’anziano è andato contro tutto e tutti, trionfando nella sfida per la felicità sua e della sua nuova metà.
Tgcom24 riporta la sequenza della singolare “avventura”. Il Romeo e la Giulietta della storia si sono incontrati per la prima volta due anni fa, nel tempo in cui entrambi erano 94enni, in un circolo di Arezzo. Tra i due sarebbe scattato il classico colpo di fulmine. Tutt’e due erano però sposati e conviventi, perciò hanno deciso, senza rigore per il pudore, di avviare una relazione extraconiugale. Col passare del tempo però, i “nonni” si sono resi conto di volere di più.
Così, fattosi forte il desiderio di stare sempre insieme, i due hanno preso di petto la situazione, affrontando le rispettive famiglie. L’opposizione dei figli e dei coniugi non è servita a nulla: il legame tra i due era ormai troppo forte. I romantici protagonisti hanno chiesto i divorzi, voltando le spalle ad anni di matrimonio per poter condividere gli ultimi anni rimastigli con la “metà della mela”.
Lo scioglimento del vincolo matrimoniale è stato ufficializzato a giugno 2022; ci si aspetta che a breve gli innamorati convoleranno a nozze, cerimoniando l’evento con i pochi ma fedeli concordi, sostenitori dell’amore puro e legittimo.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora!
Potrebbero interessarvi anche:
Geoff Keighley ha rilasciato le prime informazioni riguardante il Summer Game Fest 2026. Il grande…
Square Enix torna a raccontarci come sarà Octopath Traveler 0, il nuovo capitolo dell’amata serie…
Potrebbe esserci aria di grandi novità per Halo già entro la fine del mese. Secondo…
Manca pochissimo alla pubblicazione di Leggende Pokémon: Z-A su Nintendo Switch e Nintendo Switch 2…
La Entertainment Software Association (ESA) ha pubblicato uno studio su videogiochi, videogiocatori di tutto il…
Sony avrebbe già deciso in che periodo dare inizio alla produzione della sua prossima console:…