Coppia di Anziani (@Shutterstock)
Cosa non si farebbe per amore? Non si farebbe nulla, cioè si farebbe tutto. Testimonianza personificata di ciò è un 96 enne di Arezzo che, con le sue azioni, ha dimostrato quanto dirompenti possano essere la passione e il sentimento, anche all’età in cui tempo ed energia scoraggiano immaginazioni rosee. Avendo come unico conforto l’amore, l’anziano è andato contro tutto e tutti, trionfando nella sfida per la felicità sua e della sua nuova metà.
Tgcom24 riporta la sequenza della singolare “avventura”. Il Romeo e la Giulietta della storia si sono incontrati per la prima volta due anni fa, nel tempo in cui entrambi erano 94enni, in un circolo di Arezzo. Tra i due sarebbe scattato il classico colpo di fulmine. Tutt’e due erano però sposati e conviventi, perciò hanno deciso, senza rigore per il pudore, di avviare una relazione extraconiugale. Col passare del tempo però, i “nonni” si sono resi conto di volere di più.
Così, fattosi forte il desiderio di stare sempre insieme, i due hanno preso di petto la situazione, affrontando le rispettive famiglie. L’opposizione dei figli e dei coniugi non è servita a nulla: il legame tra i due era ormai troppo forte. I romantici protagonisti hanno chiesto i divorzi, voltando le spalle ad anni di matrimonio per poter condividere gli ultimi anni rimastigli con la “metà della mela”.
Lo scioglimento del vincolo matrimoniale è stato ufficializzato a giugno 2022; ci si aspetta che a breve gli innamorati convoleranno a nozze, cerimoniando l’evento con i pochi ma fedeli concordi, sostenitori dell’amore puro e legittimo.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora!
Potrebbero interessarvi anche:
Nonostante il ritorno della versione originale per PS1 di Dino Crisis sul PlayStation Store per…
Durante un'intervista rilasciata a Vogue Japan, Hideo Kojima ha annunciato nuovi piani per espandere l'universo…
Il celebre insider MyTimeToShineHello ha rivelato tramite un nuovo post su X che i Marvel…
Il legame tra Artorias e Sif in Dark Souls non è un dettaglio secondario, e…
Il Parlamento danese ha approvato una riforma del sistema pensionistico che innalza gradualmente l’età pensionabile…
Dopo un colloquio di quasi tre ore con la proprietà dell’Atalanta a Zingonia, Gasperini è…