CODE VEIN
Dopo il successo del primo capitolo, CODE VEIN potrebbe ricevere un sequel. La conferma arriva direttamente dal director che è rimasto comunque molto generico.
Soulslike di Bandai Namco uscito nel 2019, CODE VEIN fu apprezzato per lo stile gotico presente in tutta la produzione, accompagnato anche da uno stile grafico che ricorda quello degli anime. Nonostante qualche piccolo difetto, riuscì a ritagliarsi una gran fetta di pubblico, arrivando a vendere 3 milioni di copie. A seguito di questo successo, sembrerebbe che il director, Hiroshi Yoshimura, stia lavorando ad un sequel.
Come ha dichiarato a 4Gamer.net, Yoshimura negli anni passati avrebbe lavorato duramente allo sviluppo di un titolo, del quale ancora non può parlarci. Essendosi occupato anche della serie di God Eater, forse stava in realtà facendo riferimento a questa. Non ci resta allora che aspettare per qualche informazione più precisa, consapevoli però che qualcosa è in arrivo.
Secondo voi di cosa si tratta? E soprattutto, di quale di questi 2 franchise vorreste vedere un sequel? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre news videoludiche!
Le ultime notizie dal mondo del gaming:
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…