La Coca Cola è una delle bibite più famose e consumate al mondo, e negli anni ha spesso rinnovato lo stile delle sue bottiglie. Tra restilying e collaborazioni, le lattine della bevanda americana hanno subito numerosi cambiamenti. Recentemente, il brand ha annunciato una nuova bottiglietta a tema videoludico. In occasione dell’anniversario di Super Nintendo World, parco a tema degli Universal Studios Japan, Coca Cola ha infatti deciso di dare una nuova veste al contenitore della bibita gassata.
Come detto, quest’anno Super Nintendo World celebra il suo primo anniversario, e per festeggiare, Coca Cola Japan lancerà sul mercato una bottiglietta a tema Nintendo. Protagonista di questa nuovissima edizione sarà il gioco Nintendo per eccellenza: Super Mario. Verranno immesse sul mercato due “lattine” differenti: nella prima ci sarà Mario che rompe gli iconici blocchi della serie, con alle sue spalle la pianta carnivora più famosa del mondo videoludico; nella seconda, invece, è rappresentato il castello della principessa Peach, mentre nello sfondo scoppiettano festanti i fuochi d’artificio.
Purtroppo però queste bottigliette in edizione limitata saranno disponibili solo in Giappone, e potranno essere acquistate a partire dal 25 aprile, all’interno del Super Nintendo World, a Osaka. Inoltre, dal 25 aprile al 5 giugno 2022, Coca Cola aprirà un concorso per tutti i cittadini giapponesi. Gli abitanti del Paese del Sol Levante avranno infatti la possibilità di vincere numerosi premi e dei biglietti per il parco a tema Nintendo. Intanto, l’attesa dei fan cresce anche attorno al nuovo Super Nintendo World, che vedrà la luce il prossimo anno a Los Angeles.
Voi cosa ne pensate di questa collaborazione tra le due aziende? Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguire il nostro sito: Nasce, Cresce, Respawna. Se invece volete divertirvi rimanendo in tema gaming, seguiteci su Instagram!
Potreste essere interessati anche a questi articoli:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…