Il grande attore e regista Clint Eastwood sembrerebbe essere pronto a dire addio al mondo del cinema. Secondo un report di Discussing Film, la leggenda del cinema collaborerà per l’ultima volta con Warner Bros. prima di lasciare definitivamente le scene. Inoltre il sito, ha rilasciato le prime informazioni dietro il nuovo progetto di Eastwood.
Collaborazione iniziata con uno dei suoi film più celebri, cioè “Gran Torino”, Clint Eastwood e Warner Bros. ritorneranno a collaborare per un nuovo progetto. Ma come spiegato da Discussing Film, questa collaborazione non è per nulla scontata. L’ultimo film realizzato da Eastwood insieme alla major è “Cry Macho” (trovate qui la nostra recensione). Arrivato in sala e in simultanea su HBO Max per via della strategia adottata dalla Warner nel pieno della pandemia, l’ultimo lavoro di Clint Eastwood non fu un successo. Al fronte di un budget di 33 milioni, la pellicola ne incassò solo 16.5 milioni di dollari in tutto il mondo. A consolidare l’insuccesso del titolo, ci pensò il responso di pubblico e critica che stroncò in toto il film. L’insuccesso di “Cry Macho” fu un campanello d’allarme per il nuovo e attuale CEO di Warner Bros. Discovery David Zaslav.
Intervistato lo scorso anno dal Wall Street Journal, Zaslav in risposta alla domanda inerente ad una ipotetica e futura collaborazione con Eastwood, rispose con un lapidario: “Warner non deve favori a nessuno”. A quanto pare però, l’opinione sembrerebbe essere cambiata e sempre stando alle informazioni rivelate dal sito che ha riportato la notizia in esclusiva, la major è entusiasta di poter collaborare per la potenziale ultima pellicola del leggendario Clint Eastwood. Nonostante la delusione dietro l’ultimo lavoro del regista, Warner sembrerebbe essere fiduciosa per questo nuovo progetto; progetto di cui siamo a conoscenza della trama sempre grazie alle informazioni riportate da Discussing Film.
Sempre nel suo articolo, Discussing Film ha rivelato titolo e trama del nuovo e potenziale ultimo film di Clint Eastwood. Il titolo della pellicola a tinte thriller è attualmente “Juror#2”. La storia dovrebbe seguire un membro della giuria in un processo per omicidio. Ma alla scoperta che ad aver provocato tale delitto, si troverà a dover fare i conti con un dilemma morale: sfruttare la sua posizione nella giuria per non venire incriminato e salvarsi oppure dire la verità e consegnarsi alla giustizia. Attualmente non è nota la data d’inizio delle riprese e Eastwood è alla ricerca di una giovane star di Hollywood, che apparirà in un grande film nei prossimi mesi, per il ruolo del protagonista.
“Juror#2” sarà la 40esima regia per il leggendario Clint Eastwood, premiato con ben 4 premi Oscar vinti con “Gli spietati” e “Million Dollar Baby”. In conclusione, Discussing Film dichiara che possa esserci una piccola possibilità che il nuovo progetto non sia a tutti gli effetti l’ultimo film del regista. Ricordiamo che Clint Eastwood spegnerà 93 candeline a maggio. In calce vi lasciamo il trailer del suo ultimo film da attore e regista, “Cry Macho”, arrivato nelle sale italiane a fine 2021.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Ecco a voi le nostre ultime news:
Nintendo ha mosso una nuova accusa contro Palworld, il titolo survival open-world reo di presentare…
Che il ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine in Deadpool & Wolverine sia…
Paramount+ ha annunciato la produzione di Nola King, primo spin-off della serie di successo Tulsa…
La nuova stagione di uno degli anime shonen più amati, My Hero Academia, è in…
I fan della serie DC "The Penguin" cominciano a domandarsi se ci sarà una seconda…
Stando alle ultime notizie pare che Virtuos, il team di sviluppo dietro a The Elder…