In una intervista, Glen Powell si è dichiarato grande fan di Clair Obscur: Expedition 33, affermando che vorrebbe prendere parte all’adattamento cinematografico da tempo annunciato.
Nell’intervista pubblicata da IGN, Glen Powell racconta di come sia diventato fan dell’acclamato titolo, aprendosi alla possibilità di far parte del cast del film. “Clair Obscur: Expedition 33 è un gioco di cui sono diventato un grande fan di recente” dice l’attore, che poi ha aggiunto: “Se c’è un film su Expedition 33, sarei molto interessato a farne parte”.
L’adattamento di Clair Obscur: Expedition 33 era già stato annunciato a inizio anno, addirittura prima dell’uscita del gioco. Il film è in lavorazione presso Story Kitchen, che sembra essere sempre più indirizzata alla realizzazione di adattamenti cinematografici e televisivi di videogiochi (come ad esempio la serie di film su Sonic). Tra i tanti film in programma, di cui ancora non c’è l’ufficialità di una effettiva realizzazione, quello basato sul gioco di Sandfall Interactive potrebbe essere tranquillamente portato a termine, visto il grandissimo successo ottenuto. In questa prospettiva, le parole di Glen Powell risuonano come un suggerimento ai produttori per prenderlo in considerazione.
In mancanza di altre informazioni, non possiamo che fermarci a delle semplici supposizioni. A prescindere da ciò che succederà riguardo al film di Clair Obscur: Expedition 33, il titolo ha comunque conquistato anche il cuore di Glen Powell!
Cosane pensate? Vi piacerebbe vedere l’attore all’interno del film? Quale personaggio potrebbe interpretare? Fatecelo sapere nella nostra pagina Instagram! e non dimenticate di rimanere aggiornati sulle ultime notizie sul gaming dal nostro sito.
Articolo di Fabio Di Coscio
Che l'attrazione, e quindi la bellezza, fossero soggettive è da sempre cosa nota. Un studio…
Un falso invalido a Vicenza avrebbe percepito ben un milione di euro di sussidi nel…
Le disuguaglianze sociali modificano attivamente la struttura del cervello dei bambini, andando oltre il semplice…
Un dramma di estrema solitudine si è consumato a Valencia. Un pensionato, di nome Antonio…
Il cervello umano non si limita a provare emozioni: le trasforma in gesti, espressioni e…
Camel 101 ha pubblicato un nuovo trailer di Beneath, lo sparatutto in chiave lovecraftiana che…