di Redazione Network NCI
Arrivano conferme da parte del director di Clair Obscur: Expedition 33 riguardo il futuro del franchise.
Clair Obscur: Expedition 33 è l’inizio di un franchise
Durante una chiacchierata con lo youtuber MrMattyPlays, Guillaume Broche, director dell’acclamato gioco, ha confermato che ci saranno dei “sequel”. Nello specifico, “Clair Obscur” è il titolo del franchise e l’odissea della “Spedizione 33 è solo una delle storie che vogliamo raccontare. È ancora presto per annunciare quale sarà il concept del prossimo gioco, ma ciò che è certo è che non è la fine del franchise di Clair Obscur”.
Bouche ha anche parlato dell’influenza di Final Fantasy e di come, nell’ideare e scrivere nuovi giochi, preferisca evitare di pensare ai titoli precedenti; verosimilmente dunque i giochi futuri saranno scollegati dalla storia di Expedition 33 e non sappiamo ancora se saranno dotati del meraviglioso sistema a turni.
Nell’attesa di scoprire cosa succederà, il gioco rivelazione dell’anno potrebbe ricevere, prima o poi, una versione per Nintendo Switch 2, idea che “potrebbe essere interessante” agli occhi del director.
Cosa ne pensate? Siete curiosi di sapere cosa Sandfall Interactive ha in serbo per il futuro? Fatecelo sapere nella nostra pagina Instagram! e non dimenticate di rimanere aggiornati sulle ultime notizie sul gaming dal nostro sito.
Articolo di Fabio Di Coscio
© RIPRODUZIONE RISERVATA