Lunedì, 25 aprile, è ufficialmente partito il CinemaCon che fino a domani, giovedì 28 aprile, vedrà trailer, poster ed anticipazioni di alcune delle principali pellicole in arrivo nei prossimi mesi. Grazie alle prime foto provenienti dal Caesars Palace di Las Vegas si può dare un’occhiata a quella che sarà la lineup dei film DC portati all’evento da Warner Bros..
“Black Adam”, “Aquaman and The Lost Kingdom”, “The Flash”, “Shazam!: The Fury of Gods” e “DC League of Super-Pets”, questi gli ultimi prodotti di casa DC presentati al CinemaCon. “Black Adam” vedrà Dwayne Johnson nel ruolo dell’antieroe che dà il titolo alla pellicola, la cui mitologia è profondamente intrecciata con quella di Shazam. Questo film introdurrà all’interno dell’universo DC la Justice Society of America. Qui troveremo: Atom-Smasher (Noah Centineo), Isis (Sarah Shahi), Doctor Fate (Pierce Brosnan), Cyclone (Quintessa Swindell) e Hawkman (Aldis Hodge). Persino Emilia Harcourt (Jennifer Holland) di “Suicide Squad” e “Peacemaker” saranno presente nel film. Per quanto riguarda i dettagli di “The Flash” e “Aquaman and The Lost Kingdom” c’è poco da dire perché per ora sono abbastanza scarsi.
A proposito di “The Flash” sappiamo che rivedremo il Batman di Michael Keaton, oltre a Sasha Calle nei panni di Supergirl. Invece, “Shazam!: The Fury of the Gods” riunirà la Shazamily, ma questa volta ci saranno delle new entry nel cast. Ricordiamo: Atlas (Rachel Zegler), Kalypso (Lucy Liu) e Hespera (Helen Mirren). “DC League of Super-Pets” porterà sul grande schermo un cast stellare che include, di nuovo, Dwayne Johnson, questa volta nei panni di Krypto the Super-Dog, in un film animato per bambini in cui una squadra di animali molto potenti deve salvare la Justice League e il mondo. Per concludere, è stato annunciato che il seguito di “The Batman” si farà.
Che cosa ne pensate delle novità del CinemaCon? Vi hanno colpito oppure no?
Dai un’occhiata anche a questi articoli:
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…