Dopo gli spiacevoli accadimenti avvenuti durante la cerimonia degli Oscar di quest’anno, l’attore e cabarettista comico Chris Rock, che in questo momento si trova in tour, ha dimostrato di non voler più parlare della vicenda che lo ha visto protagonista, insieme a Will Smith.
Tutti sappiamo cosa è successo agli Oscar quest’anno: Will Smith che ha dato uno schiaffo a Chris Rock, dopo che quest’ultimo ha fatto una battuta poco felice sulla moglie dell’attore. Ma il comico sembra che voglia allontanarsi dall’assedio mediatico della situazione, dato che si ritrova nel mezzo del suo tour. Lo stesso Rock ha dichiarato di “non voler parlare attualmente della spinosa questione, ma solo lavorare“.
Nonostante ciò, l’attore comico deve fare i conti con la realtà. Infatti, la situazione che si è venuta a creare dopo il celeberrimo evento, non ha fatto altro che beneficiare alle sue tasche. Ma oltre a nuovi fan, aumentano anche le persone che vogliono mandare avanti la faida. Infatti, stando a quanto riportato da People, durante il suo ultimo spettacolo tenutosi al The Wilbur a Boston, un fan ha iniziato ad insultare Will Smith, dicendo che l’attore sarebbe “fo**uto”. Chris Rock, capendo immediatamente che cosa stava accadendo, ha interrotto tempestivamente lo spettatore dicendo: “No, no, no, no”.
Teatro (@Shutterstock)
Rock così dimostra ancora una volta che non vuole avere più niente a che fare con la vicenda, anche se ciò potrebbe significare un calo degli ascolti. Nel frattempo, Will Smith si è scusato pubblicamente con un post su Instagram per l’accaduto. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornato su altre news sul mondo del cinema, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
di Andrea Antinori
Se questo articolo ti è piaciuto, potrebbe interessarti anche:
Netflix ha appena pubblicato il nuovo trailer ufficiale di The Witcher: Stagione 4! Nel video,…
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…
Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…
Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…
Più di 200 animali e una signora di 95 anni sono stati portati fuori da…