Dopo gli spiacevoli accadimenti avvenuti durante la cerimonia degli Oscar di quest’anno, l’attore e cabarettista comico Chris Rock, che in questo momento si trova in tour, ha dimostrato di non voler più parlare della vicenda che lo ha visto protagonista, insieme a Will Smith.
Tutti sappiamo cosa è successo agli Oscar quest’anno: Will Smith che ha dato uno schiaffo a Chris Rock, dopo che quest’ultimo ha fatto una battuta poco felice sulla moglie dell’attore. Ma il comico sembra che voglia allontanarsi dall’assedio mediatico della situazione, dato che si ritrova nel mezzo del suo tour. Lo stesso Rock ha dichiarato di “non voler parlare attualmente della spinosa questione, ma solo lavorare“.
Nonostante ciò, l’attore comico deve fare i conti con la realtà. Infatti, la situazione che si è venuta a creare dopo il celeberrimo evento, non ha fatto altro che beneficiare alle sue tasche. Ma oltre a nuovi fan, aumentano anche le persone che vogliono mandare avanti la faida. Infatti, stando a quanto riportato da People, durante il suo ultimo spettacolo tenutosi al The Wilbur a Boston, un fan ha iniziato ad insultare Will Smith, dicendo che l’attore sarebbe “fo**uto”. Chris Rock, capendo immediatamente che cosa stava accadendo, ha interrotto tempestivamente lo spettatore dicendo: “No, no, no, no”.
Teatro (@Shutterstock)
Rock così dimostra ancora una volta che non vuole avere più niente a che fare con la vicenda, anche se ciò potrebbe significare un calo degli ascolti. Nel frattempo, Will Smith si è scusato pubblicamente con un post su Instagram per l’accaduto. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornato su altre news sul mondo del cinema, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
di Andrea Antinori
Se questo articolo ti è piaciuto, potrebbe interessarti anche:
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…