Chris Rock (@Shutterstock)
Chris Rock contro Will Smith: la diatriba continua. Ma a mettersi tra i due ci pensa il fratello del comico, Kenny, che ha proposto un incontro di boxe tra lui e l’attore premio Oscar.
Tutti ormai ricordano gli Oscar 2022 per lo schiaffo di Will Smith a Chris Rock dopo una battuta infelice nei confronti della moglie dell’attore. Dopo essersi dimesso dall’Academy ed essere stato bandito da quest’ultima per i prossimi 10 anni, Smith ha ricevuto una proposta alquanto strana. Il fratello di Chris Rock, Kenny, avrebbe proposto un match di boxe tra lui e Will Smith per “vendicare” lo schiaffo ricevuto dal comico durante la notte più importante di Hollywood.
A riportare il tutto è TMZ, che racconta nei minimi dettagli la nascita di questa strana faida. Kenny Rock ha firmato un accordo con il fondatore di Celebrity Boxing, Damon Feldman. Rock ha chiesto apertamente a Feldman di organizzare un match contro Will Smith. Alla domanda su cosa ne pensa se suo fratello Chris Rock e Will Smith dovessero combattere sul ring, questa è la risposta di Kenny:
No, non dovrebbero. Io dovrei salire sul ring con Will Smith.
Inoltre il fratello del comico ha aggiunto:
Posso portare Will Smith in una rissa. Sì, senza offesa. Lascerò parlare le mani.
La notte degli ultimi Oscar verrà sfortunatamente ricordata per questo episodio. Inoltre le carriere dei due protagonisti del fattaccio, si sono trasformate. Da una parte abbiamo Chris Rock con i sold out per i suoi spettacoli di stand up comedy. Mentre dall’altra troviamo Smith fuori dall’Academy per 10 anni e vari progetti congelati, come il quarto capitolo di “Bad Boys” e altri cancellati come il suo prossimo progetto per Netflix.
Se da una parte lo schiaffo ha divertito e sorpreso il mondo, generando numerosi meme, dall’altra possiamo mettere in evidenza come la violenza non sia la soluzione a tutto.
Ecco a voi le nostre ultime news:
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…