Chris Hemsworth (@Shutterstock)
Forse avrete già sentito parlare di Centr, l’app di fitness ideata da Chris Hemsworth. Stando a quanto riportato da Bloomberg, questa sarebbe stata venduta alla società HighPost Capital per oltre 200 milioni di dollari.
L’app di fitness creata dal famoso attore di Hollywood ha già riscontrato un grande successo, che l’ha portata a circa 200 mila abbonati. L’azienda HighPost Capital, una società di private equity guidata da David Moross e Mark Bezos, fratello minore di Jeff Bezos, l’ha acquisita per circa 200 milioni di dollari. Moross ha dichiarato che vuole unire Inspire Fitness con Centr, con il fine di aiutare gli utenti a “replicare l’esperienza della palestra a casa”.
L’app è già molto popolare negli Stati Uniti e in Australia, ma l’obbiettivo dell’azienda è quello di far espandere il pubblico e far aumentare gli abbonati fino ad arrivare a circa 700 mila utenti nei prossimi anni. In tutto questo, Chris Hemsworth non lascerà il progetto; infatti, oltre ad essere il volto dell’azienda, sarà anche uno dei maggiori azionisti dell’app.
HighPost, come accennato in precedenza, ha anche acquistato il marchio Inspire Fitness, che produce attrezzature da palestra come pesi, macchine cardio e altro ancora. Ci aspettiamo quindi, un servizio molto più completo nel prossimo futuro, come l’arrivo della possibilità di acquistare direttamente gli attrezzi necessari per potersi allenare, direttamente dall’app.
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornato su altre news sul mondo del cinema, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
di Andrea Antinori
Se questo articolo ti è piaciuto, potrebbe interessarti anche:
Recentemente, si è conclusa una disputa in merito ai diritti di distribuzione di due franchise…
"America", l'opera di Maurizio Cattelan composta da un water in oro a 18 carati, verrà…
La crisi fra Stati Uniti e Venezuela ha raggiunto livelli di tensione inediti. Washington accusa…
Un frammento di memoria della Prima guerra mondiale è riemerso lungo la spiaggia di Esperance,…
Un boato improvviso ha squarciato la mattinata romana intorno alle 11:15, in pieno centro storico.…
Il mese di novembre 2025 si apre all’insegna delle mobilitazioni in tutta Italia. Trasporti, scuola,…