Cinema & Serie TV

Chris Hemsworth stanco del ruolo di Thor?

Lo scorso 8 settembre, in occasione del Disney+ Day, è stato rilasciato sulla piattaforma streaming della casa di Topolino il consueto dietro le quinte Marvel Studios Assembled – The Making of Thor: Love and Thunder, documentario sulla lavorazione del film che include anche diverse interviste ai membri del cast e della troupe. In questo contesto, il protagonista ha dichiarato quanto segue: “Ho amato ogni singola volta che ho interpretato il personaggio. Lo faccio da dieci anni ormai, e forse è l’ultima volta che interpreto il personaggio. Di certo ne ero consapevole durante le riprese”.
In un secondo momento del making of ha poi invece ringraziato la crew del film, spiegando quanto sia stato felice di concludere il suo viaggio proprio in Australia: “Sono state delle riprese incredibili. Se questo dovesse essere l’ultimo film, è incredibilmente appropriato finire qui in Australia. È davvero, davvero speciale essere stati in grado di essere arrivati fino a questo punto”.
Quando infine uno dei figli gli ha chiesto: “Papà, ti prego, dimmi che non è l’ultimo film!”, Hemsworth ha risposto ironicamente: “Di quello parleremo con la Marvel, figliolo”.

La situazione al momento

Al netto di speculazioni varie, per ora non c’è modo di sapere quanto ci sia di vero di queste dichiarazioni, che comunque evidentemente non tengono conto di eventuali vincoli contrattuali in essere tra l’attore e gli Studios. Ciò che possiamo affermare con certezza (e senza fare spoiler) è che comunque il finale della sua ultima pellicola lascia spiragli ampiamente aperti per dei seguiti, e pare veramente molto difficile che Kevin Feige si lasci sfuggire così presto uno dei personaggi Marvel più amati dal grande pubblico, nonché membro originale degli Avengers e attuale colonna portante del MCU.
Per restare sempre aggiornati con tutte le ultime news dal mondo del cinema e delle serie tv (ma non solo) continuate a seguirci sui nostri canali social e sul sito Internet di Nasce, Cresce, Streamma!
Se hai trovato interessante questo articolo forse potrebbe piacerti anche:
Domenico Scala

Articoli Recenti

  • Attualità

Osservatorio Antiplagio: 12 milioni di italiani ogni anno si rivolgono agli “occultisti”

L'Osservatorio Antiplagio è una ONG fondata nel 1994 dal giornalista e scrittore Giovanni Panunzio, il…

19 ore fa
  • Gaming

Xbox Game Pass: aumento di prezzo con l’arrivo di Call of Duty?

Il famoso servizio di Microsoft, l'Xbox Game Pass, continua a offrire ogni mese svariati titoli…

23 ore fa
  • Gaming

Fortnite: ecco il crossover con Fallout!

Fortnite, a distanza di anni dalla sua uscita, rimane tra i titoli multiplayer più giocati…

2 giorni fa
  • Gaming

Sony al lavoro su una nuova console portatile?

Ultimamente sono molti i rumor con protagonista un'ipotetica produzione di Sony di una nuova console…

2 giorni fa
  • Gaming

Lies of P: nella seconda metà del 2024 arriverà il DLC

Nel 2023 sono stati rilasciati diversi giochi soulslike interessanti, tra cui Lies of P, un…

2 giorni fa
  • Gaming

GTA V ha venduto 200 milioni di copie: numeri record per la serie Rockstar

Take-Two ha da poco condiviso il suo ultimo report finanziario, dove ha annunciato che GTA…

2 giorni fa