Cinema & Serie TV

Chris Evans fuori da Avengers: Doomsday: “È come non essere invitati alla festa”

Con le riprese di “Avengers: Doomsday” in pieno svolgimento, il Marvel Cinematic Universe si prepara a una delle sue tappe più ambiziose e ricche di volti iconici. Ma non tutti i protagonisti storici saranno della partita. Chris Evans, indimenticabile volto di Steve Rogers/Captain America, ha condiviso un pensiero malinconico sul fatto di non essere coinvolto nel nuovo film.

Durante la promozione del suo ultimo progetto, “The Materialists”, l’attore ha confessato a ScreenRant: “È triste essere via. È triste non essere più con la band. Sono sicuro che stanno facendo qualcosa di incredibile, ma sarà ancora più dura quando uscirà il film e ti sentirai come se non fossi stato invitato alla festa”. Parole che risuonano con forza tra i fan, molti dei quali sperano ancora in un possibile ritorno, anche solo per un cameo. D’altronde, nel mondo dei supereroi, nulla è davvero impossibile.

Avengers: Doomsday tra ritorni eccellenti, fratelli Russo e X-Men

“Avengers: Doomsday”, atteso per il 18 dicembre 2026, vedrà il ritorno di diversi volti familiari del franchise, tra cui Chris Hemsworth nei panni di Thor, Paul Rudd come Ant-Man, Florence Pugh nel ruolo di Yelena Belova e Vanessa Kirby, new entry nel cast, che interpreterà Susan Storm. A dirigere il film saranno ancora una volta Anthony e Joe Russo, registi di alcuni dei capitoli più apprezzati della saga Marvel, da “Captain America: The Winter Soldier” fino ad “Endgame”. La loro presenza dietro la macchina da presa è una garanzia per i fan in cerca di continuità e visione d’insieme.

Il film segnerà anche la presenza degli X-Men, un’integrazione ormai attesa da tempo nel Marvel Cinematic Universe. Rivedremo personaggi come Professor X (Patrick Stewart), Magneto (Ian McKellen), Mystica (Rebecca Romijn), Nightcrawler (Alan Cumming), Ciclope (James Marsden) e Bestia (Kelsey Grammer).

Anche se Chris Evans non è tra i nomi attualmente confermati per un ritorno nell’MCU, nulla è davvero definitivo in un universo narrativo fatto di multiversi e realtà alternative. Il suo affetto per il personaggio e per il cast è evidente, e sebbene oggi sia lontano dal progetto, il futuro potrebbe riservare sorprese. Restate con noi su Nasce, Cresce, Streamma per tutte le novità dal mondo del cinema e dell’universo Marvel.

Articolo di Damiano Longo

Redazione Network NCI

Articoli Recenti

  • Gaming

Clockwork Revolution: il mondo reagirà alle scelte del giocatore in modo unico

Gli autori di Clockwork Revolution hanno affermato che il mondo di gioco reagirà alle scelte…

10 ore fa
  • Gaming

PlayStation Plus Essential: annunciati i giochi di febbraio!

Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…

3 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

Sentimental Value – La Recensione: Un dramma familiare puro

Essere un artista non è divertente come può sembrare. Spesso alla base di chi produce…

3 giorni fa
  • Attualità

Belluno, bimbo costretto a scendere dal bus e lasciato al gelo

La vicenda verificatasi a San Vito di Cadore (Belluno) ha subito suscitato molta indignazione. Un…

4 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

BAFTA 2026: tutte le nomination dei British Academy Awards

Dopo le candidature alla 98ª edizione degli Oscar, arrivano anche le nomination dei British Academy…

5 giorni fa
  • Gaming

Sony sta invitando gli utenti possessori di PS4 a comprare PS5

Sony starebbe inviando dei messaggi agli utenti possessori di PS4, invitandoli a passare a PS5…

5 giorni fa