Chris Evans (@Shutterstock)
Con le riprese di “Avengers: Doomsday” in pieno svolgimento, il Marvel Cinematic Universe si prepara a una delle sue tappe più ambiziose e ricche di volti iconici. Ma non tutti i protagonisti storici saranno della partita. Chris Evans, indimenticabile volto di Steve Rogers/Captain America, ha condiviso un pensiero malinconico sul fatto di non essere coinvolto nel nuovo film.
Durante la promozione del suo ultimo progetto, “The Materialists”, l’attore ha confessato a ScreenRant: “È triste essere via. È triste non essere più con la band. Sono sicuro che stanno facendo qualcosa di incredibile, ma sarà ancora più dura quando uscirà il film e ti sentirai come se non fossi stato invitato alla festa”. Parole che risuonano con forza tra i fan, molti dei quali sperano ancora in un possibile ritorno, anche solo per un cameo. D’altronde, nel mondo dei supereroi, nulla è davvero impossibile.
“Avengers: Doomsday”, atteso per il 18 dicembre 2026, vedrà il ritorno di diversi volti familiari del franchise, tra cui Chris Hemsworth nei panni di Thor, Paul Rudd come Ant-Man, Florence Pugh nel ruolo di Yelena Belova e Vanessa Kirby, new entry nel cast, che interpreterà Susan Storm. A dirigere il film saranno ancora una volta Anthony e Joe Russo, registi di alcuni dei capitoli più apprezzati della saga Marvel, da “Captain America: The Winter Soldier” fino ad “Endgame”. La loro presenza dietro la macchina da presa è una garanzia per i fan in cerca di continuità e visione d’insieme.
Il film segnerà anche la presenza degli X-Men, un’integrazione ormai attesa da tempo nel Marvel Cinematic Universe. Rivedremo personaggi come Professor X (Patrick Stewart), Magneto (Ian McKellen), Mystica (Rebecca Romijn), Nightcrawler (Alan Cumming), Ciclope (James Marsden) e Bestia (Kelsey Grammer).
Anche se Chris Evans non è tra i nomi attualmente confermati per un ritorno nell’MCU, nulla è davvero definitivo in un universo narrativo fatto di multiversi e realtà alternative. Il suo affetto per il personaggio e per il cast è evidente, e sebbene oggi sia lontano dal progetto, il futuro potrebbe riservare sorprese. Restate con noi su Nasce, Cresce, Streamma per tutte le novità dal mondo del cinema e dell’universo Marvel.
Articolo di Damiano Longo
Gli autori di Clockwork Revolution hanno affermato che il mondo di gioco reagirà alle scelte…
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…
Essere un artista non è divertente come può sembrare. Spesso alla base di chi produce…
La vicenda verificatasi a San Vito di Cadore (Belluno) ha subito suscitato molta indignazione. Un…
Dopo le candidature alla 98ª edizione degli Oscar, arrivano anche le nomination dei British Academy…
Sony starebbe inviando dei messaggi agli utenti possessori di PS4, invitandoli a passare a PS5…