autobus (@shutterstock)
A Chiavari, l’autista di uno scuolabus è morto subito dopo aver fatto scendere i bambini a scuola. L’uomo ha avuto un malore mentre era al volante del bus e si è schiantato contro delle auto parcheggiate. I soccorsi arrivati tempestivamente sono stati purtroppo inutili.
A Chiavari, nei pressi della città di Genova, si è sfiorata una terribile tragedia ancor più grave di quanto accaduto. La vicenda drammatica ha visto coinvolto l’autista di uno scuolabus, il 60enne Alberto Cafferata di Riva Trigoso. Il giorno dell’incidente, Alberto Cafferata ha svolto regolarmente il suo compito di trasportare i bambini a scuola. Una volta giunti a destinazione, ha fatto scendere i piccoli passeggeri dallo scuolabus. Tuttavia, poco dopo aver ripreso la strada, ha avuto un improvviso malore che lo ha portato alla morte. Fortunatamente i bimbi sono arrivati sani e salvi, evitando una tragedia di portata maggiore.
Il tragico evento si è verificato mentre il veicolo si trovava in movimento: l’autista ha quindi perso il controllo del bus, che ha urtato violentemente contro la recinzione di un cantiere prima di schiantarsi contro tre auto parcheggiate lungo corso Millo. Immediatamente dopo l’incidente, sul luogo sono giunti i vigili urbani di Chiavari e il personale della Croce Verde e del 118.
Nonostante i loro sforzi e i vari tentativi di rianimare l’autista, purtroppo non c’è stato nulla da fare per lui. Gli operatori sanitari hanno lavorato instancabilmente per oltre mezz’ora, ma ogni tentativo di rianimazione è stato purtroppo vano.
La comunità di Chiavari è stata terribilmente scossa dall’incidente, e le autorità stanno indagando sulle cause che hanno portato al malore improvviso dell’autista.
Per altre notizie simili continua a leggere su Nasce,Cresce,Ignora.
Vi potrebbero interessare:
La valuta di Hollow Knight: Silksong, i grani, è un elemento importantissimo, che serve non…
Nella 77ª edizione degli Emmy c’è stata una miniserie che ha conquistato pubblico e critica:…
Durante le riprese del film di Clayface sono spuntati degli indizi su una possibile apparizione…
Preparatevi a vedere una leggenda della boxe sul grande schermo. Christy, il film sulla pugile…
Mojang ha annunciato ufficialmente la data del Minecraft Live 2025: l’evento si terrà il 27…
Mentre scorre inesorabile il tempo che ci separa dalla pubblicazione di GTA VI, Tom Henderson…