Al via la nuova edizione della Champions League che partirà martedì sera alle 18:45 ed è subito tempo di big match per le italiane. Le prime che scenderanno in campo saranno il Milan a Salisburgo mentre la Juventus sarà ospite del PSG, entrambe alle ore 21. Mercoledì 7 settembre, invece, Napoli e Inter giocheranno in casa rispettivamente contro Liverpool e Bayer Monaco sempre alle ore 21. Andiamo a vedere quali potranno essere le formazioni titolari secondo Eurosport.
Freschi vincitori del Derby della Madonnina per 3-2, i rossoneri sono pronti per volare in Austria per sfidare il Red Bull Salisburgo. Dopo la scorsa stagione europea da dimenticare, Pioli vuole sfruttare l’occasione di aver ottenuto un girone tutto sommato abbordabile per riportare il Milan agli ottavi di finale. Ecco come le due squadre potranno scendere in campo:
Sallisburgo (4-2-3-1): Kohn; Dedic, Solet, Wöber, Ulmer; Capaldo, Seiwald, Kjaergaard; Kameri; Okafor, Fernando. All: Jaissle.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, De Ketelaere, Leao; Giroud. All: Pioli.
Pioli (@Shutterstock)
Alla vigilia della partita contro i Parigini, la Juventus deve fare conto con i numerosi infortuni che tengono fermi alcuni dei titolari di Allegri. Dopo il complicato pareggio contro la Fiorentina i bianconeri si preparano per affrontare i francesi al Parco dei Principi dove Mbappé è pronto ad accoglierli. Con il ritorno di alcuni titolari andiamo a scoprire quali possono essere le due formazioni titolari:
PSG (3-4-3): Donnarumma; Sergio Ramos, Marquinhos, Pereira; Hakimi, Renato Sanches, Verratti, Mendes; Messi, Mbappé, Neymar. All: Galtier.
Juventus (3-5-2): Perin; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Rabiot, Paredes, Miretti, Kostic; Milik, Vlahovic. All. Allegri
Massimiliano Allegri (@Shutterstock)
La squadra di Spalletti si prepara ad ospitare la formazione del Liverpool dopo un buon inizio di stagione. In attacco viene confermato il talento georgiano Kvaratskhelia, andato in goal anche nella preziosa vittoria contro la Lazio all’Olimpico per 2-1. Le due squadre si ritrovano nella fase a gironi dopo essersi affrontate nell’edizione 2019/20, con il Napoli uscito imbattuto con una vittoria al Maradona ed un pareggio ad Anfield. Vediamo ora chi potrebbe scendere in campo:
Luciano Spalletti (@Shutterstock)
Al via mercoledì la prima partita dell’Inter nel girone di fuoco con Bayer Monaco e Barcellona. I nerazzurri faranno ritorno a San Siro cercando di dimenticare la sconfitta ottenuta contro i cugini rossoneri lo scorso sabato. Si sfideranno contro i campioni in carica della Bundesliga, ancora imbattuti in Germania ma reduci da due pareggi consecutivi. Nonostante tutto la squadra di Inzaghi è pronta per scendere in campo per raggiungere nuovamente gli ottavi di finale, punto d’arrivo della passata stagione. Ecco come le squadre potrebbero presentarsi:
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lautaro Martinez, Correa. All. Inzaghi.
Bayer Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Upamecano, de Ligt, Davies; Kimmich, Sabitzer; Coman, Musiala, Sané; Mané. All. Nagelsmann.
Simone Inzaghi (@Shutterstock)
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.
Articoli correlati:
Uno studio condotto dalla UC Berkeley Haas ha riguardato il motivo per il quale tendiamo…
Ornella Vanoni si è spenta venerdì 21 novembre, nella sua casa di Milano, a causa…
Il successo di "Hazbin Hotel" non si ferma, anzi, accelera nel profondo degli Inferi. Dopo…
TiGames ha ufficialmente presentato Zoopunk un frenetico action adventure ambientato nell'universo di F.I.S.T.: Forged in…
Train Dreams è il nuovo film di casa Netflix. Dopo Frankenstein di Guillermo del Toro,…
Brendan Fraser, star della saga action-d'avventura di una ventina di anni fa La Mummia, ha…