Champions League (@Shutter Stock)
Tutto pronto per la 5ª giornata dei gironi di Champions League. Tra le italiane, solo il Napoli ha già strappato il pass per gli ottavi di finale; le altre avranno a disposizione le ultime due partite per raggiungere i partenopei tra le migliori 16 d’Europa. Diamo dunque un’occhiata alle probabili formazioni delle italiane per i match di Champions League in programma questa settimana.
Dopo le due sconfitte con il Chelsea, il Milan è chiamato al successo in Croazia per alimentare le proprie speranze di passaggio del turno. Pioli dovrà fare a meno di Tomori, squalificato, e Dest, fuori per infortunio. Recuperato, in parte, Brahim Diaz: lo spagnolo, reduce dalla doppietta contro il Monza, dovrebbe partire dalla panchina. Ecco le probabili formazioni di Dinamo Zagabria-Milan:
DINAMO ZAGABRIA (3-5-2): Livakovic; Moharrami, Sutalo, Peric; Ristovski, Ivanusec, Misic, Ademi, Ljubicic; Petkovic, Orsic.
MILAN (4-3-3): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Kjaer, Hernandez; Bennacer, Tonali, Krunic; Rebic, Giroud, Leao.
Milan (@Shutterstock)
La Juventus è spalle al muro: la vittoria in Portogallo è l’unico risultato utile per mantenere aperto il discorso qualificazione. Se in attacco è pronta una modifica, con Milik che spinge per una maglia da titolare, Allegri dovrebbe confermare i 5 visti a centrocampo contro l’Empoli. I lusitani, invece, potrebbero ribadire l’undici titolare della gara d’andata. Di seguito le probabili formazioni di Benfica-Juventus.
BENFICA (4-2-3-1): Vlachodimos; Bah, Silva, Otamendi, Grimaldo; Florentino, Fernandez; Neres, Joao Mario, Rafa Silva; Ramos.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic.
L’Inter ha il match point: una vittoria contro il Viktoria Plzen garantirebbe ai nerazzurri il passaggio agli ottavi di finale, senza aspettare l’esito di Barcellona-Bayern Monaco. Inzaghi potrebbe finalmente ritrovare Romelu Lukaku: il belga, assente dal 26 agosto, è pronto a tornare, almeno in panchina. Davanti Dzeko dovrebbe riprendersi il posto da titolare, mentre sulla fascia sinistra è in arrivo una chance per Gosens.
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Gosens; Dzeko, Martinez.
VIKTORIA PLZEN (4-2-3-1): Stanek; Havel, Hejda, Tijani, Jemelka; Kalvach, Bucha; Kopic, Vlkanova, Mosquera; Chory.
Lautaro Martinez (@Shutter Stock)
Blindato il passaggio del turno, il Napoli cerca punti per confermare il primo posto nel girone. Contro i Rangers, ancora fermi a 0 punti, Spalletti dovrebbe dare fiducia a Raspadori; cambi anche in difesa, dove Mario Rui e Ostigard potrebbero far rifiatare Olivera e Kim. Ecco dunque le probabili formazioni di Napoli-Rangers:
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Jesus, Mario Rui; Elmas, Lobotka, Zielinksi; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia.
RANGERS (4-2-3-1): McGregor; Tavernier, Sands, Davies, Barisic; Lundstram, Davis; Sakala, Arfield, Kent; Morelos.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.
Potrebbero interessarti anche:
Xbox Game Pass, come ogni mese, si aggiorna con nuovi giochi disponibili nei vari livelli…
WhatsApp potrebbe rivoluzionare per l'ennesima volta il nostro metodo di comunicare. Infatti sta lavorando ad…
Sandfall Interactive ha annunciato che Clair Obscur: Expedition 33 ha ufficialmente superato il traguardo delle…
Prime Video ha superato Netflix. Il terzo trimestre del 2025 porta novità importanti nel mondo…
Una vicenda davvero particolare giunge da Tavullia. Una donna stava effettuando le regolari pulizie in…
Electronic Arts sta per staccare la spina a FIFA 23: lo studio ha deciso di…