“Chainsaw Man”, uno dei manga più di successo degli ultimi anni, arriverà con la sua versione anime entro la fine del 2022 su Crunchyroll.
Ennesimo colpo di Crunchyroll. La piattaforma dedicata al mondo dell’animazione giapponese, si è assicurata la distribuzione in più di 200 paesi (Italia compresa) di “Chainsaw Man”. L’adattamento del manga creato da Tatsuki Fujimoto arriverà entro la fine del 2022 ed è prodotto dallo studio MAPPA. La regia è di Ryū Nakayama (“Black Clover”, “Jujutsu Kaisen”). La sceneggiatura è di Hiroshi Seko, in precedenza dietro la stagione finale di “Attack on Titan”, il character design è di Kazutaka Sugiyama e la colonna sonora di Kensuke Ushio.
Qui di seguito trovate il teaser con cui Crunchyroll ha annunciato l’arrivo della serie sulla propria piattaforma.
Qui di seguito trovate la sinossi del manga creato da Tatsuki Fujimoto.
“Denji è un ragazzo spiantato, coperto di debiti, che tira a campare uccidendo demoni servendosi del fido Pochita, un demoniaco cane-motosega, suo unico amico. Il destino è sempre stato duro con Denji, ma ora sta per portargli via tutto. Tutto, tranne la lealtà di Pochita, che offrirà al suo padroncino l’opportunità di vivere una nuova tagliente vita. Dall’autore di Fire Punch, il nuovo fenomeno che ha infiammato le pagine di Shonen Jump, folle, letale e roboante come la più affilata delle lame rotanti!”
Il manga è formato da 11 volumi ed è previsto un sequel in arrivo prossimamente. In Italia è distribuito da Planet Manga, ottenendo un ottimo riscontro da parte del pubblico nostrano.
Ecco a voi le nostre ultime news:
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
La Entertainment Software Association (ESA) ha pubblicato uno studio su videogiochi, videogiocatori di tutto il…
Sony avrebbe già deciso in che periodo dare inizio alla produzione della sua prossima console:…
I fan della Formula 1 dovranno aspettare ancora un po' prima di poter vedere (o…
Stranger Things sta per tornare con la quinta e ultima stagione. Molte cose sono state…
Che l'attrazione, e quindi la bellezza, fossero soggettive è da sempre cosa nota. Un studio…
Un falso invalido a Vicenza avrebbe percepito ben un milione di euro di sussidi nel…