Attimi di paura quelli vissuti nell’ospedale “Cervesi” di Cattolica, in provincia di Rimini. Un uomo infatti è precipitato da un’altezza considerevole mentre attendeva il proprio turno per una visita al Pronto Soccorso.
Come riporta RiminiToday, l’episodio risale alla mattina di lunedì 20 giugno. Un uomo, un clochard abbastanza noto nel posto, si è presentato al pronto soccorso dell’ospedale “Cervesi” di Cattolica lamentando un forte dolore ai piedi che si trascinava da mesi.
Smistato come “codice bianco”, il clochard doveva attendere il proprio turno nella sala d’attesa. Peccato che la fila fosse molto lunga e , dopo qualche ora, l’uomo ormai stufo di aspettare è uscito fuori cercando di arrampicarsi sul cancello della “Camera Calda”, l’aerea riservata al transito delle ambulanze.
Scoperto dal personale sanitario, l’uomo è stato riportato dentro ad attendere il suo turno. Poco dopo il clochard ci ha riprovato, questa volta con esito disastroso. L’uomo, ancora non è chiaro con certezza se per puro caso o volontariamente per “saltare la fila”, ha perso la presa ed è precipitato nel vuoto. Un volo di 4 metri terminato con un atterraggio violento sull’asfalto.
L’uomo ha sbattuto con la testa a terra, ma nonostante ciò, è rimasto sempre cosciente. Il personale sanitario, subito allarmato ha soccorso prontamente il clochard, in serio pericolo di vita.
Da Ravenna è giunta un’eliambulanza per trasportare il ferito, in codice rosso, all’ospedale “Bufalini” di Cesena. Attualmente l’uomo non è in pericolo di vita ma è sotto osservazione. Nel frattempo all’ospedale “Cervesi” di Cattolica sono giunti i carabinieri, che avranno il compito di ricostruire la dinamica dei fatti e per tutti gli accertamenti di rito. Beh che dire, se questo era il suo intento l’uomo è riuscito nell’impresa… prendendosi un rischio “leggermente” eccessivo però.
Per altre notizie e news di qualsiasi genere, seguiteci su Nasce, Cresce, Ignora!!
Potrebbero interessarvi:
Nell'antica Roma esistevano gladiatori di sesso femminile. Era un fenomeno raro, ma a lottare nelle…
Sony lancia una promozione molto invitante, offrendo a tutti coloro che non sono abbonati al…
La vicenda successa negli Stati Uniti, in Virginia, sembra un cartone animato. Un procione ubriaco…
I fan di Emily in Paris hanno segnato i calendari: Netflix ha appena pubblicato il…
A breve terminerà il 2025, un anno strepitoso per il mondo videoludico, durante il quale…
L'universo cinematografico Horror sta per subire un'altra scossa: è ufficiale che James Wan, la mente…