ambulane (@Shutterstock)
A Catanzaro un uomo di 56 anni, colto da un malore è poi deceduto all’interno della sua auto ferma in coda per via delle proteste degli agricoltori. L’uomo, stava portando la figlia più piccola a giocare a pallavolo. Difficile, per via delle proteste, anche l’intervento dell’ambulanza. L’intervento dei soccorritori, arrivati anche via aerea con l’elisoccorso, si sono rivelati inutili. A indagare sulla questione ci sono ora i Carabinieri.
La vittima aveva tre figli, due maschi e una femmina, e si trovava proprio con lei come riportato dal Corriere. Mentre era incolonnato nel traffico alla guida della sua auto, a Cropani in provincia di Catanzaro, ha accusato un malore. Non gli è stato possibile chiedere aiuto per via del traffico che bloccava il mezzo, la coda si era formata per via degli agricoltori di Botricello che ormai da giorni protestano contro le direttive europee sulle restrizioni del settore. Gli agricoltori lamentano soprattutto una produzione che da vent’anni non basta nemmeno per coprire i costi, per questo sulla statale 106 era in corso, anche ieri, un incolonnamento di diversi chilometri.
Il traffico intenso ha reso difficile l’intervento dei soccorritori. Sul posto quindi, per facilitare le operazioni vista la situazione anche l’elisoccorso con un’equipe sanitaria per tentare di salvare il 56enne. Nonostante i tentativi dei medici non c’è stato nulla da fare. Ora i Carabinieri di Sellia Marina hanno avviato delle indagini per individuare eventuali responsabilità che potrebbero aver limitato l’intervento dei soccorritori.
Per rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo seguici su Nasce, Cresce, Ignora.
Potrebbe interessarti anche:
A pochi mesi dall'uscita di 28 anni dopo (qui la nostra recensione), stiamo per scoprire…
Warner Bros. dopo aver annunciato la vendita ha scatenato la follia delle major. Sembrava, tuttavia,…
Capcom ha annunciato un imminente Resident Evil Showcase dedicato al prossimo titolo della saga: Resident…
Hyung-tae Kim, game director di Stellar Blade, ha mostrato tutto il suo favore nei confronti…
Sarah Michelle Gellar, ha confermato che la nuova serie su Buffy non sarà un reboot…
Stranger Things è stata una delle serie più seguite dell'ultimo decennio. Nel corso del tempo,…