In questi giorni si sta tenendo la Netflix Geeked Week. In questo evento è stata annunciata una nuova serie anime, spin-off della serie di Castlevania, tratta dagli omonimi videogiochi.
La serie seguirà la storia di Richter Belmont, discendente di Trevor Belmont, personaggio della serie originale. Il protagonista sarà affiancato da Maria Renard, un personaggio proveniente direttamente dai videogiochi di Castlevania, e il tutto sarà ambientato durante la rivoluzione Francese. Per il momento l’unico spot rilasciato dura 30 secondi. Per ora non si hanno dettagli sulla data d’uscita o una possibile finestra di lancio. L’unica cosa certa è che lo show è in produzione.
Oltre a questo nuovo spin-off, Netflix ha prodotto un altro anime basato sulla serie videoludica originale. Il primo prodotto è una serie composta da 4 stagioni, uscita dal 2017 fino al 2021. Fu uno dei prodotti animati Netflix di maggior successo, rinominato da molti come il migliore adattamento “cinematografico” di un videogioco. Purtroppo la serie subì uno stop, fino ad arrivare all’annullamento totale a causa degli scandali che circondavano il creatore Warren Ellis, accusato di coercizione sessuale e manipolazione. Nocturne è stato annunciato lo scorso anno come spin-off della serie già prodotta, questa volta capitanato dal produttore di Castlevania, Kevin Kolde.
Voi che ne pensate? Avete visto la serie originale? Aspettate questo anime? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornato su altre news sul mondo del cinema, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Se l’articolo ti è piaciuto, potrebbe interessarti anche:
Netflix si affida totalmente a Del Toro affidandogli un budget allucinante e un cast più…
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…
Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…
I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…
Tommy Fleetwood, noto golfista inglese, ha realizzato una buca da highlights. La sua pallina era…