fbpx Caserta: donna va in ospedale per una cistite ma... partorisce una bimba!
Attualità

Caserta: donna va in ospedale per una cistite ma… partorisce una bimba!

di davide gerace

Condividi con chi vuoi

Il periodo della gravidanza è un momento felice, ma al tempo stesso molto difficile. Nausea, rigetti, mal di schiena ecc. sono i classici sintomi che accompagnano le donne durante i nove mesi prima della nascita del bambino/a. Oggi però vi raccontiamo una storia particolare, con protagonisti una donna di Caserta e il suo caso eccezionale…

Dolori addominali e una presunta cistite

La protagonista della storia è una donna 42 enne di Caserta che ha deciso di raccontare la sua incredibile vicenda al quotidiano online CasertaNews. Ha spiegato ai cronisti che aveva iniziato a riscontrare dei dolori addominali, e credendo che si trattasse di un caso di cistite, aveva chiesto al medico dei farmaci per curare l’infiammazione.

“La sera del 19 ottobre non riuscivo più a sopportare il dolore. Piuttosto che prendere un antidolorifico ho preferito andare al pronto soccorso”.

La donna, accompagnata dal marito, dalla madre e dal vicino di casa, si è così recata all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta per degli accertamenti.

La sorpresa all’ospedale di Caserta

Una volta all’ospedale, secondo il racconto della protagonista, sarebbe accaduto quanto segue:

“Ho detto ai medici di avere una cistite e quindi sono entrata in pronto soccorso per quello. Poi mi hanno trasferito in ginecologia. Mi hanno detto che è una cosa normale, trattandosi di dolori addominali era possibile che potessero esserci problemi anche alle ovaie. Mi hanno fatto un’ecografia e con grande sorpresa ho sentito per la prima volta il battito del cuore di mia figlia.

Credevo di essere in menopausa. In famiglia ci sono stati diversi casi di menopausa precoce. Non ho fatto controlli né ho avuto sintomi di alcun tipo. Ho continuato a lavorare fino all’ultimo momento. Addirittura ho fatto le pulizie in una ditta di profumi e vi lascio immaginare il forte odore presente nel deposito. Bene, non ho avvertito alcun fastidio”.

I dolori derivavano dalla rottura della sacca e della membrana amniotica; era quindi necessario un parto cesareo d’emergenza. L’intervento è andato a buon fine e alle 22:58 del 19 ottobre 2022 è nata la bambina.

Per altre notizie e news di qualsiasi genere seguiteci su Nasce, Cresce, Ignora!

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi