Coyote vs. Acme è al centro di un’importante discussione tra i più esperti del settore cinematografico. La pellicola in stop-motion sarebbe stata inizialmente a rischio cancellazione, ma dopo numerosi voci che chiedevano alla Warner Bros di vendere il progetto ai principali concorrenti, sembrava che la società statunitense avesse accettato tale proposta. Ma adesso, come rivela il noto organo d’informazione statunitense The Wrap, parrebbe che Warner Bros abbia cambiato idea, e la pellicola sarebbe a rischio cancellazione…
La pellicola ibrido live-action/animata è al centro dell’attenzione già da diverse settimane. Precisamente dalla fine dello scorso anno, quando, a sorpresa, diversi organi d’informazione statunitense hanno annunciato a sorpresa che il prodotto cinematografico non fosse più nei piani della nuova amministrazione della Warner Bros. E che, quindi, il destino della pellicola sarebbe dovuto essere un’inevitabile cancellazione. Ma fortunatamente, grazie anche alla voce di importanti esperti del settore che videro la pellicola in anteprima, e che chiesero alla società statunitense di vendere la pellicola ai maggiori rivali, la Warner accettò tale consiglio.
Così, distanza di qualche settimana, arrivò la voce che la pellicola non sarebbe più stata a rischio cancellazione, ma bensì sarebbe stata messa in vendita alle maggiori compagnie streaming. Tra queste, sembrava che Netflix, Amazon Prime Video e Paramount fossero le più interessate. Ma, come rivela in esclusiva il noto organo d’informazione statunitense The Wrap, sembrerebbe che Warner Bros abbia rifiutato le offerte dei rivali, tanto da aver deciso di accantonare e cancellare per sempre il film. Attualmente non sono state rivelate le cifre offerte da quest’ultimi, ma la Warner Bros avrebbe chiesto una cifra che si aggirasse attorno ai 75/80 milioni di dollari (la produzione ne costò circa 70 milioni di dollari). Inoltre, da tale cancellazione la Warner Bros riceverebbe circa 35/40 milioni di dollari di svalutazione fiscale.
In aggiunta, The Wrap avrebbe aggiunto un dettaglio abbastanza “preoccupante” ovvero che i quattro dirigenti della Warner Bros. responsabili di questa decisione, gli amministratori delegati e co-presidenti della Warner Bros. Motion Picture Group Michael De Luca e Pam Abdy, insieme al presidente della Warner Bros. Pictures Animation Bill Damaschke e all’amministratore delegato e presidente della Warner Bros. Discovery David Zaslav, non avrebbero nemmeno visto la versione definitiva del film, e che quindi tale decisione di cancellare la pellicola sarebbe stata presa senza una vera “cognizione di causa“.
Il prodotto cinematografico diretto da Dave Green vede nel cast: Will Forte, John Cena, Lana Condor e Eric Bauza. In seguito vi rilasciamo la sinossi ufficiale:
Dopo che i prodotti Acme lo hanno deluso una volta di troppo nel suo accanito inseguimento del Roadrunner, Wile E. Coyote decide di assumere un avvocato per fare causa alla Acme Corporation.
Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…