Distributore automatico (@Shutterstock)
A Canicattì, un Comune siciliano della provincia di Agrigento, un 30enne è morto in seguito al tentativo mal riuscito di vuotare un distributore automatico di merendine e bevande.
Secondo quanto riportato da Ragusa news, in rifacimento alle ipotesi avanzate dai Carabinieri, nel corso della notte passata un uomo avrebbe forzato l’acceso del liceo Scientifico “Sciascia”, per entrarvi e commettervi un furto. Poi il ladro, introdottosi nella struttura, si sarebbe diretto verso un distributore automatico di bibite e snack, per rubarne i prodotti all’interno. Nel corso della manovra avrebbe infranto il vetro protettivo della macchinetta, ferendosi così molto gravemente. Questa lesione lo avrebbe poi condotto a morte per dissanguamento.
La spiacevole scoperta nell’istituto è arrivata solo la mattina, all’apertura dei cancelli da parte del custode della scuola. Quest’ultimo, una volta visto il corpo martoriato, ha immediatamente messo al corrente il preside e la dirigenza della situazione. In seguito sono state contattate le forze dell’ordine e i soccorritori, nella speranza che l’uomo potesse ancora essere salvato.
La Procura di Agrigento ha aperto un’inchiesta e ha disposto l’autopsia per appurare la verità; sulla vicenda investigano i Carabinieri della compagnia locale. Il volto della vittima, comunque, era già noto alle forze dell’ordine della città.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora!
Potrebbero interessarvi anche:
Robert De Niro è per molti uno dei migliori attori in circolazione. Con una lunghissima…
Netflix si affida totalmente a Del Toro affidandogli un budget allucinante e un cast più…
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…
Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…
I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…