Dopo un lungo periodo di pausa dal set, l’attrice Cameron Diaz tornerà a sorpresa a recitare per un nuovo film Netflix. Al suo fianco troviamo anche Jamie Foxx. Ecco i dettagli sull’annuncio.
A dare l’annuncio del ritorno dell’attrice è stato proprio il suo collega Jamie Foxx, con un post su Twitter. Nel post troviamo in particolare un audio dove i due protagonisti parlano del loro nuovo progetto. La Diaz ammette che, nonostante sia entusiasta di tornare a recitare, allo stesso tempo prova un po’ di ansia, essendo tempo che non lo fa.
“Cameron spero che tu non sia arrabbiata che io abbia registrato questo, ma non posso più tornare indietro ora. Ho dovuto chiamare un GOAT per riportare un’altra GOAT”.
Queste le parole dell’attore usate nel tweet, riferendosi al fatto che ha dovuto chiamare il campione di football Tom Brady, amico della Diaz, per darle consigli su come gestire il ritorno sul set.
Il film è intitolato “Back in action” e sarà una commedia prodotta da Netflix. Alla regia troveremo Seth Gordon, che scriverà anche la sceneggiatura insieme a Brendan O’Brien. I due produrranno anche la pellicola, affiancati da Foxx, Datari Turner e Mark McNair. Cameron Diaz annunciò il suo ritiro dalla carriera di attrice nel 2018, dopo il suo ruolo nel film “Annie“.
Voi che ne pensate? Aspettavate il ritorno dell’attrice sul set? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Se l’articolo ti è piaciuto, potrebbe interessarti anche:
Warner Bros ha da poco introdotto una collezione di lusso dedicata agli appassionati di Batman,…
Il successo di The Sims 4 sembra destinato a durare ancora a lungo. Anche se ha più di dieci anni,…
A Porto San Giorgio, nelle Marche, una coppia dopo aver pranzato a un ristorante del…
Ha dell'incredibile quanto accaduto sul volo Ryanair con partenza da Valencia e destinazione Milano, dove…
Novembre è alle porte, e Sony si prepara con una nuova selezione di titoli gratuiti…
L'emergenza climatica che sta colpendo la Spagna in queste ultime ore sta seriamente mettendo in…