Cameron Diaz (@Shutterstock)
Dopo un lungo periodo di pausa dal set, l’attrice Cameron Diaz tornerà a sorpresa a recitare per un nuovo film Netflix. Al suo fianco troviamo anche Jamie Foxx. Ecco i dettagli sull’annuncio.
A dare l’annuncio del ritorno dell’attrice è stato proprio il suo collega Jamie Foxx, con un post su Twitter. Nel post troviamo in particolare un audio dove i due protagonisti parlano del loro nuovo progetto. La Diaz ammette che, nonostante sia entusiasta di tornare a recitare, allo stesso tempo prova un po’ di ansia, essendo tempo che non lo fa.
“Cameron spero che tu non sia arrabbiata che io abbia registrato questo, ma non posso più tornare indietro ora. Ho dovuto chiamare un GOAT per riportare un’altra GOAT”.
Queste le parole dell’attore usate nel tweet, riferendosi al fatto che ha dovuto chiamare il campione di football Tom Brady, amico della Diaz, per darle consigli su come gestire il ritorno sul set.
Il film è intitolato “Back in action” e sarà una commedia prodotta da Netflix. Alla regia troveremo Seth Gordon, che scriverà anche la sceneggiatura insieme a Brendan O’Brien. I due produrranno anche la pellicola, affiancati da Foxx, Datari Turner e Mark McNair. Cameron Diaz annunciò il suo ritiro dalla carriera di attrice nel 2018, dopo il suo ruolo nel film “Annie“.
Voi che ne pensate? Aspettavate il ritorno dell’attrice sul set? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Se l’articolo ti è piaciuto, potrebbe interessarti anche:
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…
Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…