Una delle modalità più giocate e amate dai fan di Call of Duty è indubbiamente la “modalità zombie”. Sparare agli zombi in COD risulta frenetico e a tratti inquietante, ma anche veramente divertente. Non c’è da stupirsi, quindi, se i giocatori sperano di vedere un videogioco appartenente alla saga di Call of Duty incentrato esclusivamente sugli zombi. Nonostante i rumors in merito siano ciclici e si ripresentino costantemente dopo alcuni mesi, questa volta sembrano esserci indizi concreti provenienti da Treyarch, software house acquisita da Activision, circa Call of Duty: Zombies.
La software house americana, infatti, ha pubblicato numerosi annunci di lavoro per ampliare il team e diversi incarichi sono incentrati proprio sugli zombie. Ad aggiungere altra carne al fuoco è stato il game designer di Treyarch, Kevin Drew, che sul proprio profilo Twitter ha dichiarato: “Abbiamo grandi progetti per Zombies e vogliamo far crescere la squadra per realizzarli”.
Come già detto in precedenza, le voci che riguardano un titolo stand alone di Call of Duty incentrato sulla modalità zombie tornano periodicamente ad infiammare il web; alcuni mesi fa, infatti, Tom Henderson, affidabile insider, aveva ipotizzato un possibile Call of Duty: Zombies. Nonostante non ci siano conferme, la campagna di assunzione avviata da Treyarch ci suggerisce l’esistenza del progetto. Un titolo stand alone sugli zombie, inoltre, potrebbe riportare alla famosa saga di FPS l’attenzione che, negli ultimi anni, ha gradualmente perso.
Non ci resta che attendere delle conferme da parte di Activision e Treyarch su questo nuovo progetto. Voi cosa ne pensate? Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potreste essere interessati anche a questi articoli:
Recentemente, si è conclusa una disputa in merito ai diritti di distribuzione di due franchise…
"America", l'opera di Maurizio Cattelan composta da un water in oro a 18 carati, verrà…
La crisi fra Stati Uniti e Venezuela ha raggiunto livelli di tensione inediti. Washington accusa…
Un frammento di memoria della Prima guerra mondiale è riemerso lungo la spiaggia di Esperance,…
Un boato improvviso ha squarciato la mattinata romana intorno alle 11:15, in pieno centro storico.…
Il mese di novembre 2025 si apre all’insegna delle mobilitazioni in tutta Italia. Trasporti, scuola,…