di Matteo Baresi
Call Of Duty Warzone, è il noto battle-royale di Activision. È un free to play e da quando è uscito, è in continuo e costante aggiornamento. Invece per quanto riguarda i cheater, vera piaga del titoli, il team di sviluppo di Ricochet ha inserito una inusuale e interessante meccanica. Qui di seguito, ve ne parliamo.
Call Of Duty Warzone: il Damage Shield
Nel recente update di Warzone, è stata inserita una nuova meccanica che serve a contrastare i cheater. Si chiama Damage Shield, ed ha la funzione di rendere immortali i giocatori che affrontano dei cheater durante le loro partite. Questa particolare meccanica, viene attivata solamente se nel server vengono rilevati dei software di terze parti che danno vantaggi, in maniera illegale, in gioco. Questo serve anche al team di Ricochet, per raccogliere maggiori informazioni sul tipo di software e sull’hardware su cui vengono usati. Il team assicura che questo sistema non si attiverà casualmente, e non rovinerà l’esperienza del resto dei giocatori.
https://twitter.com/CallofDuty/status/1494720562396024841?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1494720562396024841%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.lowyat.net%2F2022%2F266437%2Fcall-of-duty-warzone-damage-shield%2F
Al momento, questa meccanica è stata attivata solo su Pc. Non si sa con certezza, come e quando verrà rilasciata anche sulle console. E voi cosa ne pensate?
Se questo argomento vi è piaciuto, potreste essere interessati anche a:
- Call of Duty: nuova patch e bundle gratuito per Vanguard e Warzone
- Call of Duty – Il prossimo capitolo seguirà le orme di Modern Warfare?
- Street Fighter 6, ora è ufficiale!
- Horizon Forbidden West, Aloy senza limiti: conquista anche Vanity Fair!
Se volete restare aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci sia su Nasce Cresce Respawna sia sui nostri social.
di Matteo Baresi
© RIPRODUZIONE RISERVATA