Call of Duty Warzone 2.0 si prepara ad accogliere una nuova modalità a tempo limitato! La modalità si intitola “Warzone Cup” e permetterà ai giocatori di guidare degli ATV, mentre si cerca di segnare un gol all’avversario, un po’ come in Rocket League. Warzone Cup sarà disponibile a partire dal 14 dicembre 2022. Naturalmente, la modalità sarà solo una parte dei contenuti inediti in arrivo con l’aggiornamento di metà stagione. Ora, vediamo nel dettaglio questo nuovo evento a tempo limitato!
Gli sviluppatori di COD, in un recente tweet, hanno condiviso con i loro fan le varie novità in arrivo con l’aggiornamento di metà stagione. Tra queste, come accennato, Call of Duty Warzone 2.0 includerà una nuova modalità a tempo limitato chiamata “Warzone Cup“. La modalità riprende il filone dei festeggiamenti calcistici. Infatti, i giocatori hanno la possibilità di usare i propri operatori a tema football per giocare la Warzone Cup.
La nuova modalità in arrivo permetterà a due squadre formate da tre giocatori ognuna, di fronteggiarsi in una sfida calcistica giocata con gli ATV. Come si può intuire, la modalità riprende fortemente il gameplay di Rocket League. Infatti, i videogiocatori dovranno spingere il pallone con questi speciali veicoli e segnare per primi cinque punti. In alternativa, la squadra vincitrice sarà decretata allo scadere del timer da cinque minuti. Chi avrà segnato il maggior numero di gol si aggiudicherà la partita. Inoltre, sarà possibile utilizzare le skin di Neymar Jr, Paul Pogba o Messi, per aggiungere atmosfera alla partita. Naturalmente, la scelta dell’operatore non influenzerà il gameplay, ma sarà puramente estetica. Insomma, la modalità appare interessante, resta ovviamente da vedere come verrà integrata nella pratica all’interno del gioco. Infine, vi ricordiamo che “Warzone Cup” sarà disponibile a partire dal 14 dicembre 2022!
Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie dal mondo dei videogiochi, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbero interessarvi anche:
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…