Gli sviluppatori di Call of Duty Warzone 2.0 hanno aggiunto una nuova Playlist al loro titolo free-to-play! L’annuncio arriva direttamente da Raven Software e Infinity Ward attraverso un post su Twitter; così, in modo piuttosto conciso, i team hanno illustrato la novità disponibile da oggi, 21 dicembre 2022, all’interno del titolo. La Playlist in questione permetterà anche di giocare in Terza Persona al Battle Royale!
Come accennato, COD Warzone 2.0 introduce una nuova modalità di gioco che permette ai giocatori di partecipare alla partita in Terza Persona! L’aggiunta di questa nuova Playlist, disponibile già da oggi 21 dicembre 2022, va a sostituire la Warzone Cup introdotta in occasione dei Mondiali, ormai terminati. Ovviamente, gli sviluppatori non fanno mai mancare il supporto post lancio necessario a mantenere il titolo sempre fresco e al passo con gli eventi del mondo esterno; Infinity Ward e Raven Software infatti, sanno cogliere ogni occasione per aggiungere modalità di spessore, così da rendere più variegata l’esperienza di gioco.
Infatti, la nuova Playlist disponibile da oggi, come accennato, permetterà ai fan dello sparatutto di cimentarsi in una nuova sfida. Grazie a questa nuova modalità i giocatori potranno scendere in battaglia nel Battle Royale in Terza Persona, anziché con la canonica visuale in prima, tipica del genere. Inoltre, la Playlist sarà dedicata esclusivamente a partite con gruppi di tre giocatori.
Naturalmente, rimangono inalterate le altre modalità di gioco presenti prima di oggi. Restano giocabili, quindi, Battle Royale – Solos, Duos, Trios, Quads; Mini Royale – Trios; DMZ – Trios. Insomma, ci sarà da divertirsi durante queste festività, dato che per molti giocare in Terza Persona un titolo come COD può rappresentare una vera sfida a cui far fronte. Certamente però, una sfida divertente che permette ai giocatori di mettersi alla prova in modo alternativo…
Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie dal mondo dei videogiochi, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbero interessarvi anche:
Netflix si affida totalmente a Del Toro affidandogli un budget allucinante e un cast più…
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…
Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…
I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…
Tommy Fleetwood, noto golfista inglese, ha realizzato una buca da highlights. La sua pallina era…