L’uscita di Call Of Duty: Vanguard è ormai imminente e Activision ha rivelato le specifiche tecniche e le dimensioni del nuovo capitolo della famosa saga: al lancio Vanguard peserà “solo” 61 gb, una manna, soprattutto per i possessori di Play Station 5.
Con l’uscita di Call Of Duty: Vanguard alle porte, tramite i propri canali ufficali e youtube, sono state svelate le specifiche tecniche per quanto riguarda la versione pc e le tanto attese dimensioni che andrà ad occupare, rendendo sollevati molti fan riguardo lo spazio necessario, almeno al lancio.
Infatti Call Of Duty: Vanguard occuperà all’incirca 61 gb al lancio, con la possibilità di installare solo le componenti multiplayer e zombies scendono cosi addirittura a circa 36 gb occupati. Una notizia lieta per molti, viste le dimensioni che la saga da diversi anni ci ha abituato, con ad esempio i circa 200 gb per Modern Warfare e Warzone.
Relativamente allo spazio necessario, sono state annunciate anche le specifiche tecniche per le versioni pc:
Minime
Raccomandate
Specifiche per il competitivo
Mentre per chi volesse godersi il nuovo Call Of Duty in ultra 4k, necessiterà per forza delle introvabili RTX 3080 o superiori o le controparti di AMD.
Ricordiamo anche che il 5 novembre, assieme a Vanguard, vedremo il debutto anche del nuovo sistema anti-cheat “Ricochet”, con la speranza da parte di tutti che risolverà la situazione ormai insostenibile delle lobby piene di cheaters.
Appuntamento quindi al 5 novembre per Call Of Duty: Vanguard, disponibile su PS5/PS4, Xbox One, Xbox Series x/s e pc e in attesa potete continuare a seguire NCR!
di WILLIAM TINELLA
La Entertainment Software Association (ESA) ha pubblicato uno studio su videogiochi, videogiocatori di tutto il…
Sony avrebbe già deciso in che periodo dare inizio alla produzione della sua prossima console:…
I fan della Formula 1 dovranno aspettare ancora un po' prima di poter vedere (o…
Stranger Things sta per tornare con la quinta e ultima stagione. Molte cose sono state…
Che l'attrazione, e quindi la bellezza, fossero soggettive è da sempre cosa nota. Un studio…
Un falso invalido a Vicenza avrebbe percepito ben un milione di euro di sussidi nel…