Gaming

Call of Duty: Phil Spencer vuole una parità totale per i futuri capitoli della serie

A pochi giorni dal verdetto della CMA britannica e dalla presentazione dell’acquisizione del gruppo Activision-Blizzard-King, Phil Spencer è tornato sull’argomento nel corso dell’ultima puntata dell’Official Xbox Podcast. In particolare, si è soffermato sulla questione Call of Duty, affermando di volere la parità totale su tutte le piattaforme per quanto concerne contenuti e attività.

Call of Duty: Phil Spencer vuole la parità totale

Durante l’ultima puntata dell’Official Xbox Podcast, Phil Spencer ha ampiamente parlato della recente acquisizione del gruppo Activision-Blizzard-King. In particolare si è soffermato sul tema Call of Duty, affermando di volere una parità totale: tutti i contenuti e le attività dovranno essere identici su PlayStation, Xbox, PC e, in futuro, su console Nintendo.

“Vorrei dire ai giocatori di Call of Duty su PlayStation e, in futuro, a quelli su console Nintendo, che dovete sentirvi al 100% parte di questa community. Non voglio che pensiate ci siano dei contenuti che vi state perdendo, skin disponibili solo altrove o esclusive temporali: non è questo il nostro obiettivo”.

“L’obiettivo è raggiungere la parità al 100% su tutte le piattaforme per quanto riguarda lancio e contenuti, per quanto possibile. Dico così perché ovviamente ci sono piattaforme con risoluzioni e frame rate diversi in base a un discorso di prestazioni hardware, ma a parte questo non ci saranno differenze”.

“Non è nostra intenzione usare Call of Duty per spingervi ad acquistare una console Xbox. Voglio che la community di Call of Duty si senta supportata su tutte le piattaforme. Ci siamo trovati dall’altra parte, penalizzati sul fronte di skin ed esclusive temporali. Persino l’ultima beta non è stata disponibile su Xbox la prima settimana, ma non credo che ciò sia d’aiuto alla community o al gioco. Dunque sì, a prescindere dalla piattaforma in vostro possesso voglio che vi sentiate parte al 100% della Call of Duty Nation“.

E voi, cosa ne pensate delle parole di Phil Spencer? Siete contenti della sua volontà di avere un’esperienza identica su tutte le piattaforme? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

Riccardo Rizzo

Articoli Recenti

  • Sport

Thuram giura amore all’Inter: “San Siro è casa mia ormai”.

Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…

4 ore fa
  • Gaming

Hidetaka Miyazaki: “FromSoftware al lavoro su nuovi progetti”

Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…

4 ore fa
  • Sport

Nations League, i sorteggi ufficiali: gli avversari dell’Italia

Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…

4 ore fa
  • Attualità

Gli Stati Uniti vogliono che Google venda Chrome

Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…

4 ore fa
  • Gaming

Golden Joystick Awards 2024: Ecco la lista dei vincitori!

I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…

4 ore fa
  • Attualità

Libano: colpita base UNIFIL, feriti quattro caschi blu italiani

Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…

5 ore fa