Activision ci offre in maniera totalmente gratuita il multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare III. Non si tratta ovviamente di un accesso a tempo indeterminato, ma sarà limitato a questo weekend, dal 4 aprile 2024 all’8 aprile 2024. Oltre al MP c’è anche un’altra apprezzatissima modalità di gioco.
Per celebrare l’arrivo della Stagione 3 di Call of Duty: Modern Warfare III, Warzone e Warzon Mobile, cha ha riportato anche Rebirth Island, Activision mette a disposizione di tutti il multiplayer di CoD MW3 insieme alla modalità Zombie. Per un periodo che va dal 4 aprile alle 19 all’8 aprile alle 19 CET, potremo quindi esplorare delle nuove mappe e giocare una modalità completamente nuova per questo capitolo: Cattura la Bandiera.
Nello specifico, avremo accesso a 5 modalità di gioco del multiplayer quali Hardpoint, Uccisione Confermata, Cattura la Bandiera, Dominio e Deathmatch a squadre, oltre che all’esperienza completa per Modern Warfare Zombie. Le mappe giocabili, divise per diverse modalità, sono invece Emergency (una new entry), Das Haus, Stash House e Rust oltre a delle rivisitazioni di mappe come Tetanus, Satan’s Quarry, and Skidgrow.
La prova è accessibile da praticamente tutte le piattaforme: PS5, PS4, Xbox Serie X ed S, Xbox One, PC da Battle.Net, PC da Steam. Potete visitare anche il sito ufficiale per maggiori informazioni.
Ne approfitterete per provare questo titolo? Oppure già lo avevate acquistato? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre notizie dal mondo del gaming!
Le ultime news videoludiche:
La seconda stagione di Mercoledì è tornata a far parlare di sé dopo il teaser…
Netflix ha deciso di giocare pesante con i prossimi progetti: il colosso di streaming ha…
Lo studio coreano Shift Up, autore dell'esclusiva PS5 Stellar Blade, sembrerebbe aver rivelato, volutamente o…
Si sono ufficialmente concluse le riprese di The Dog Stars, il nuovo film di Ridley…
Disney finalmente ce l'ha fatta! All'anteprima di Lilo & Stitch abbiamo assistito al miglior live-action…
Dopo aver completato il gioco e averci trascorso sopra un ampio cumulativo di ore, siamo…