Activision ci offre in maniera totalmente gratuita il multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare III. Non si tratta ovviamente di un accesso a tempo indeterminato, ma sarà limitato a questo weekend, dal 4 aprile 2024 all’8 aprile 2024. Oltre al MP c’è anche un’altra apprezzatissima modalità di gioco.
Per celebrare l’arrivo della Stagione 3 di Call of Duty: Modern Warfare III, Warzone e Warzon Mobile, cha ha riportato anche Rebirth Island, Activision mette a disposizione di tutti il multiplayer di CoD MW3 insieme alla modalità Zombie. Per un periodo che va dal 4 aprile alle 19 all’8 aprile alle 19 CET, potremo quindi esplorare delle nuove mappe e giocare una modalità completamente nuova per questo capitolo: Cattura la Bandiera.
Nello specifico, avremo accesso a 5 modalità di gioco del multiplayer quali Hardpoint, Uccisione Confermata, Cattura la Bandiera, Dominio e Deathmatch a squadre, oltre che all’esperienza completa per Modern Warfare Zombie. Le mappe giocabili, divise per diverse modalità, sono invece Emergency (una new entry), Das Haus, Stash House e Rust oltre a delle rivisitazioni di mappe come Tetanus, Satan’s Quarry, and Skidgrow.
La prova è accessibile da praticamente tutte le piattaforme: PS5, PS4, Xbox Serie X ed S, Xbox One, PC da Battle.Net, PC da Steam. Potete visitare anche il sito ufficiale per maggiori informazioni.
Ne approfitterete per provare questo titolo? Oppure già lo avevate acquistato? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre notizie dal mondo del gaming!
Le ultime news videoludiche:
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…
Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…
I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…
Incidente mortale sul lavoro nella provincia di Lecce: un meccanico di 65 anni è deceduto…
Nell'aeroporto Malpensa di Milano un uomo ha appiccato un incendio, scatenando il panico tra i…
Nella serata di ieri sera, si è tenuto uno degli eventi videoludici più importanti dell'anno,…