di Erik Veronese
Dopo l’annuncio ufficiale e il reveal della data di lancio, Activision torna a mostrare il suo nuovo titolo: Call of Duty Modern Warfare II. Nonostante non si tratti di un gameplay trailer, l’azienda californiana ha pubblicato un filmato in computer grafica attraverso cui ha comunicato il giorno della presentazione completa del titolo; questa infatti avverrà l’8 giugno alle ore 19.00. Le informazioni sul nuovo FPS targato Infinity Ward sono, al momento, piuttosto scarse. Infatti, siamo al corrente “solo” della data di lancio e che all’interno dello sparatutto rivedremo alcuni volti noti.
Call of Duty Modern Warfare II: cosa aspettarsi l’8 giugno?
Il ritorno della Task Force 141 è ufficiale; rivedremo, quindi, Ghost, Soap, Gaz e il Capitano John Price in missione speciale. Il prossimo 8 giugno ci aspettiamo di vedere qualche video di gameplay e speriamo di ottenere qualche informazione in più sulla trama del titolo. Call of Duty Modern Warfare II è il sequel di Call of Duty Modern Warfare, pubblicato come reboot della saga nel 2019; è probabile quindi che le atmosfere viste nel primo capitolo vengano riproposte, almeno in parte, anche nel suo successore.
Non è ancora chiaro su quali piattaforme approderà la nuova fatica di Infinity Ward e Activision. Non ci è ancora dato sapere, infatti, se il nuovo gioco dell’acclamata serie sparatutto uscirà solamente su console next-gen e PC, o se vedranno la luce anche su PlayStation 4 e Xbox One.
Non ci resta che aspettare la data stabilita da Activision per sapere di più sull’atteso capitolo di COD. Voi cosa ne pensate? Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potreste essere interessati anche a questi articoli:
- Dragon Age Dreadwolf: BioWare annuncia il nuovo Dragon Age
- PlayStation Plus arriva in Giappone: ecco la lista di giochi inclusi
- NCR Top 6: i migliori DLC di sempre dei videogiochi
© RIPRODUZIONE RISERVATA