di Federico De Milano
In queste ore sono momenti di grandi novità per Call of Duty: Modern Warfare 3. A partire da oggi è infatti possibile accedere alla nuova Stagione 2 (anche per Warzone) che ha portato con sé come di consueto l’avvento di diverse novità. Su Warzone arriva l’inedita mappa Fortune’s Keep vale a dire un’isola del Mediterraneo. Su MW3 invece per le per le modalità 6v6 ci sarà la versione remastered di “Das House”. Non si tratta dell’unica sorpresa per i videogiocatori di CoD dal momento che Activision ha annunciato anche un altro regalo.
Prova gratuita nel corso di questo fine settimana per il multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare 3
A partire dall’8 febbraio e fino al 12, sarà possibile accedere gratuitamente al multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare 3. In queste ore quindi, si sbloccherà poco per volta anche in Italia questa possibilità per tutti i videogiocatori interessati che potranno quindi passare un fine settimana sul multiplayer di questo titolo realizzato da Activision.
L’accesso libero sarà consentito alle seguenti nove mappe (elencate in ordine alfabetico): Highrise, Karachi, Meat, Rio, Rust, Scrapyard, Shipment, Stash House e Terminal. Le modalità proposte sono poi: Deathmatch a squadre, Domination, Hardpoint, Kill Confirmed e Team Gun Game.
Voi cosa ne pensate di questa mossa da parte di Activision? Potrebbe essere una buona mossa per attirare sui proprio server di CoD anche quegli utenti che quest’anno non si sono avvicinati alle mappe multiplayer del suo sparatutto oppure non è abbastanza e servirebbe qualcos’altro per questo gioco?
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:
- Final Fantasy 8: il combat system cambierebbe in un remake
- Marvel’s Spider-Man 2: NG+ in arrivo!
- PS Store: ecco il catalogo Playstation Indies con nuovi imperdibili sconti!
© RIPRODUZIONE RISERVATA