La Stagione 3 di Call of Duty Modern Warfare 2 è dietro l’angolo, attesa per il 12 aprile. L’ultimo titolo della saga FPS più famosa al mondo continua a registrare buoni numeri, e le varie aggiunte di nuovi contenuti stanno sicuramente aiutando a mantenere la playerbase attiva. E per ingannare l’attesa per qualche altro giorno, Activision ha condiviso la roadmap della nuova Season, che mostra anche le nuove armi in arrivo. Vediamole insieme…
Nella nuova Season di Call of Duty Modern Warfare 2 vedremo l’arrivo di quattro “nuove” armi. Due di queste sono già state viste in passato nella saga, tuttavia, soprattutto riguardo una delle due, i fan avranno sicuramente poco di cui lamentarsi. Si tratta dell’FJX Imperium, niente di meno che l’Intervention dell’originale Modern Warfare 2 con un nuovo nome.
Il ritorno dell’iconico cecchino era richiesto dalla community da diverso tempo ormai e gli sviluppatori hanno finalmente accontentato i fan. Ovviamente l’arma non sarà del tutto identica in partita a quella originale, in quanto si tratta di un gioco completamente diverso, tuttavia possiamo aspettarci che riuscirà a distinguersi in un modo o nell’altro dagli altri cecchini.
Svelato anche il Cronen Squall, un fucile da battaglia semiautomatico progettato per le lunghe distanze. Purtroppo l’intera classe di armi non è tra le più apprezzate dalla community, ma l’arma potrebbe rivelarsi una sorpresa in game. In arrivo a metà Stagione anche la TEC-9, (che avrà sicuramente un altro nome) ed un’altra pistola di cui attualmente si conoscono soltanto due dettagli: l’arma sembrerebbe infatti essere ad alto calibro e completamente automatica.
Ed ecco quindi le quattro nuove armi in arrivo con la prossima Stagione di Call of Duty Modern Warfare 2. Il ritorno dell’Intervention farà sicuramente felici i fan più sfegatati della saga, soprattutto chi ha più dimestichezza con i cecchini. Non ci resta che aspettare l’uscita della Season però per vedere come si comporteranno in game le armi!
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…
Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…
I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…
Incidente mortale sul lavoro nella provincia di Lecce: un meccanico di 65 anni è deceduto…
Nell'aeroporto Malpensa di Milano un uomo ha appiccato un incendio, scatenando il panico tra i…