Gaming

Call of Duty Modern Warfare 2, Stagione 3: ecco le nuove armi!

La Stagione 3 di Call of Duty Modern Warfare 2 è dietro l’angolo, attesa per il 12 aprile. L’ultimo titolo della saga FPS più famosa al mondo continua a registrare buoni numeri, e le varie aggiunte di nuovi contenuti stanno sicuramente aiutando a mantenere la playerbase attiva. E per ingannare l’attesa per qualche altro giorno, Activision ha condiviso la roadmap della nuova Season, che mostra anche le nuove armi in arrivo. Vediamole insieme…

Call of Duty Modern Warfare 2, quattro nuove armi in arrivo

Nella nuova Season di Call of Duty Modern Warfare 2 vedremo l’arrivo di quattro “nuove” armi. Due di queste sono già state viste in passato nella saga, tuttavia, soprattutto riguardo una delle due, i fan avranno sicuramente poco di cui lamentarsi. Si tratta dell’FJX Imperium, niente di meno che l’Intervention dell’originale Modern Warfare 2 con un nuovo nome.

Il ritorno dell’iconico cecchino era richiesto dalla community da diverso tempo ormai e gli sviluppatori hanno finalmente accontentato i fan. Ovviamente l’arma non sarà del tutto identica in partita a quella originale, in quanto si tratta di un gioco completamente diverso, tuttavia possiamo aspettarci che riuscirà a distinguersi in un modo o nell’altro dagli altri cecchini.

Svelato anche il Cronen Squall, un fucile da battaglia semiautomatico progettato per le lunghe distanze. Purtroppo l’intera classe di armi non è tra le più apprezzate dalla community, ma l’arma potrebbe rivelarsi una sorpresa in game. In arrivo a metà Stagione anche la TEC-9, (che avrà sicuramente un altro nome) ed un’altra pistola di cui attualmente si conoscono soltanto due dettagli: l’arma sembrerebbe infatti essere ad alto calibro e completamente automatica.

Ed ecco quindi le quattro nuove armi in arrivo con la prossima Stagione di Call of Duty Modern Warfare 2. Il ritorno dell’Intervention farà sicuramente felici i fan più sfegatati della saga, soprattutto chi ha più dimestichezza con i cecchini. Non ci resta che aspettare l’uscita della Season però per vedere come si comporteranno in game le armi!

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

Luca Paluzzi

Articoli Recenti

  • Cinema & Serie TV

The Last of Us seconda stagione: la critica la acclama

La prima stagione di The Last of Us ha segnato il mondo delle serie tv,…

8 minuti fa
  • Gaming

Nintendo Switch 2: serve abbonarsi per usare il Tasto C nel 2026

Nintendo ha dato una fondamentale delucidazione in merito all'uso del Tasto C, introdotto con la…

10 minuti fa
  • Gaming

The Elder Scrolls IV: Oblivion, il remake potrebbe arrivare già questo mese

Da tempo circolano voci sul ritorno di uno dei capitoli più amati della saga di…

16 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Videogiochi al cinema: Quando il pubblico ama e la critica no

Negli ultimi anni, il grande schermo ha accolto sempre più adattamenti tratti da videogiochi. Una…

19 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Lanthimos non potrà girare una scena… particolare sull’Acropoli

Yorgos Lanthimos torna a far parlare di sé, e nello specifico del suo prossimo film,…

23 ore fa
  • Attualità

Ecco il nuovo pacemaker più piccolo di un chicco di riso!

Una nuova tecnologia sviluppata dalla Northwestern University potrebbe trasformare radicalmente l’approccio alla stimolazione cardiaca temporanea,…

23 ore fa