Call of Duty: Modern Warfare 2 è il nuovo capitolo della saga di Activision in uscita il prossimo 28 ottobre 2022 su PC, Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PlayStation 5. E come capita ogni volta che viene lanciato un nuovo titolo della serie, c’è ovviamente grande attesa tra i fan del brand.
Nonostante ciò, Activision, negli ultimi anni, con il brand COD sta vivendo degli alti e bassi, con alcuni prodotti che ricevono pareri positivi dal pubblico, mentre altri non vengono particolarmente apprezzati. Una modalità di gioco che generalmente interessa maggiormente ai fan e influenza il giudizio sul prodotto è ovviamente il multiplayer; da questo punto di vista, nelle ultime ore sono spuntate delle voci molto interessanti su quando potremmo vedere il multiplayer del nuovo capitolo all’opera…
Secondo quanto riportato dal noto insider Tom Henderson, i primi giorni di settembre potrebbero essere la finestra migliore per la presentazione del multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare 2. Henderson si è spesso dimostrato affidabile con gli annunci relativi al mondo videoludico, e afferma che la presentazione della modalità potrebbe avvenire tramite un evento in cui saranno mostrati alcuni filmati di gameplay. L’ipotesi, secondo quanto si legge nel tweet, sarebbe stata lanciata dal media statunitense TryHardGuides.
Non trattandosi di un annuncio proveniente dal team di sviluppo ufficiale, ovviamente, le date sono soltanto ipotetiche. La curiosità, però, è che i primi giorni di settembre sono spesso stati scelti da Activision per mostrare il multiplayer dei suoi giochi di COD; era già successo il 9 settembre 2020 con Black Ops Cold War e il 7 settembre 2021 con Vanguard. Chissà che la storia non si ripeta anche nel 2022…
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.
Potreste essere interessati anche ai seguenti articoli:
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…