Gaming

Call of Duty Modern Warfare 2: la modalità classificata è ancora lontana

In queste settimane post-lancio l’internet videoludico non fa altro che parlare di Call of Duty: Modern Warfare 2. L’ultimo capitolo della saga, infatti, sta raccogliendo un buon consenso popolare. Oltre a questo, ha anche stabilito un nuovo record di incassi nei soli primi tre giorni sfiorando la cifra monstre di 800 milioni di dollari. In tutto ciò però, i fan non possono ritenersi soddisfatti per l’ultima notizia annunciata da Infinity Ward sulle partite classificate.

Vedremo le classificate su Call of Duty: Modern Warfare 2 nel 2023

L’annuncio è arrivato direttamente dai profili ufficiali dello sviluppatore americano dietro l’ultimo capitolo di COD. Infatti, Infinity Ward ha annunciato, che in collaborazione con Treyarch sta lavorando per portare la modalità competitiva all’interno di COD: Modern Warfare 2. Ricordiamo che Treyarch è lo studio dietro lo sviluppo di COD: Vanguard e solitamente dei capitoli della saga di Black Ops. L’annuncio però non specifica una data precisa per l’arrivo di questa modalità, soltanto un indicativo 2023.

In risposta ad Infinity Ward, con un passaggio di testimoni tra studi partner, Treyarch ha voluto dare qualche nuovo dettaglio in più riguardo a queste implementazioni. Lo studio sta lavorando quindi per portare su COD: Modern Warfare 2 un sistema di classificate con delle specifiche divisioni differenziate per abilità. Un po’ come accade già in decine di titoli competitivi. Oltre ciò, ci saranno dei punteggi competitivi visibili a tutti e una top 250 dei giocatori più forti, presumibilmente divise per regioni. Senza ovviamente dimenticare di premi esclusivi per chi scenderà nella competizione più accesa.

Ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare 2 è uscito lo scorso 28 ottobre 2022 su PlayStation 4 e 5, Xbox Series X/S e Xbox One e PC. Per altre notizie dal settore videoludico continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potrebbe interessarti anche:

William Tinella

Articoli Recenti

  • Attualità

Ornella Vanoni: una delle cantanti italiane più amate

Ornella Vanoni si è spenta venerdì 21 novembre, nella sua casa di Milano, a causa…

6 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Hazbin Hotel: le prime ipotesi sulle tempistiche di stagione 3 e 4

Il successo di "Hazbin Hotel" non si ferma, anzi, accelera nel profondo degli Inferi. Dopo…

1 giorno fa
  • Gaming

Ecco Zoopunk: un action adventure ambientato nell’universo di F.I.S.T.

TiGames ha ufficialmente presentato Zoopunk un frenetico action adventure ambientato nell'universo di F.I.S.T.: Forged in…

1 giorno fa
  • Cinema & Serie TV

Train Dreams, la recensione: uno dei migliori film del 2025!

Train Dreams è il nuovo film di casa Netflix. Dopo Frankenstein di Guillermo del Toro,…

1 giorno fa
  • Cinema & Serie TV

La Mummia 4: parla Brendan Fraser

Brendan Fraser, star della saga action-d'avventura di una ventina di anni fa La Mummia, ha…

1 giorno fa
  • Cinema & Serie TV

HBO rinnova A Knight of the Seven Kingdoms e House of the Dragon

Il mondo del Trono di Spade ha ancora tanto da raccontare. A confermarlo è HBO,…

1 giorno fa