L’uscita di Call of Duty Modern Warfare 2 si fa sempre più vicina. Con la campagna già disponibile per chi ha effettuato il preorder in digitale, le prime opinioni sul titolo sono più che positive, esattamente come già accaduto con la beta. Ma ovviamente l’aspetto più importante del gioco sarà il multiplayer, in arrivo col rilascio ufficiale il 28 ottobre. Un dataminer sembrerebbe aver trovato tutte le mappe della modalità.
Il dataminer TheGhostOfHope, su Twitter, ha svelato tutte le mappe del multiplayer che saranno, forse, presenti nel titolo al lancio, sia per le modalità 6 contro 6 che per Guerra Terrestre. Ma vediamole insieme.
Notate bene che le prime quattro erano già disponibili nella beta, quindi se volete dargli un’occhiata non dovrete far altro che recuperare uno dei numerosi video gameplay.
In questo caso, la mappa che era disponibile nella modalità Guerra Terrestre nella beta è invece Sa’id.
Ovviamente, se vedete la stessa mappa proposta sia nella modalità Guerra Terrestre che in 6v6, non preoccupatevi, è tutto normale. Infatti nelle lobby da 12 si giocherà in quella che è solo una parte dell’intera mappa presente in Guerra Terrestre.
Insomma, una quantità notevole di mappe, che quasi sicuramente verrà anche ampliata nel corso del gioco come già successo con Modern Warfare (2019). Prima di lasciarvi, vi ricordiamo nuovamente che il gioco è in uscita su PS4 e PS5, Xbox Series X/S e PC venerdì 28 ottobre, e che potete prenotarlo su Amazon a questo link: https://amzn.to/3sjaYnQ.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
⚠ Attenzione: seguono possibili spoiler sul film “Superman” di James Gunn. Circolano nuove indiscrezioni sul…
FromSoftware ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Elden Ring Nightreign, che arriva ora alla versione…
Emergono dettagli sul nuovo progetto in sviluppo presso Santa Monica Studio. Jason Schreier di Bloomberg…
Le autorità portano avanti senza sosta le indagini sul disastro del volo Air India 171,…
Siamo al 16 di luglio e il Como ha già speso la bellezza di 112…
È iniziato oggi il ritiro dell’Atalanta a Zingonia in vista della stagione 2025/2026. All’appello però…