di Erik Veronese
La notizia era nell’aria già da qualche giorno e adesso abbiamo l’ufficialità: il prossimo capitolo dell’amata saga sparatutto sarà Call of Duty: Modern Warfare 2. Infinity Ward, software house che ha pubblicato molti capitoli della serie, ha dato l’annuncio sul suo profilo Twitter, presentando il logo del nuovo capitolo. Oltre al tweet è stato lanciato un hashtag, #ModernWarfare2, che probabilmente verrà utilizzato parecchio in questi giorni, considerando la popolarità già raggiunta dal post. Il brand di Call of Duty è pronto a tornare e, si spera, a stupire i fan.
Call of Duty Modern Warfare 2: cosa sappiamo
Le informazioni in nostro possesso circa il nuovo gioco di casa Activision sono pressoché nulle, e l’annuncio fatto da parte di Infinity Ward ha “solo” confermato l’uscita di un COD inedito. È stato anche rivelato il logo, minimalista e geometrico, ma a parte ciò brancoliamo ancora nel buio. Secondo alcune voci, è molto probabile che presto avremo altre notizie e che il titolo verrà mostrato al grande pubblico attraverso una vera e propria presentazione, magari tramite un gameplay trailer. Questo, sempre stando ad alcuni rumor circolanti in rete, avverrà nel mese di maggio; il reveal sembra essere, quindi, dietro l’angolo.
#ModernWarfare2 pic.twitter.com/5wgtkph59W
— Infinity Ward (@InfinityWard) April 28, 2022
Fino ad ora, le due aziende hanno voluto tenerci all’oscuro di questo progetto, centellinando le notizie. Stando, però, alle parole di Activision questo sarà il Call of Duty più innovativo di sempre, che darà il via ad “una nuova generazione“. Non è quindi da escludere la possibilità di vedere Modern Warfare 2 solo su console next-gen e PC.
Noi rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti e speriamo che il nuovo capitolo della saga si mostri presto. Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci sul nostro sito: Nasce, Cresce, Respawna.
Potreste essere interessati anche a questi articoli:
- PS Plus: demo di minimo 2 ore e giochi al day one?
- PlayStation 5: ecco come avere più fluidità grazie al VRR.
© RIPRODUZIONE RISERVATA