Da poco è stata finalmente annunciata una data di uscita per la quarta stagione di Call of Duty Mobile chiamata “L’oro degli stolti”. Proprio questo 18 aprile sarà disponibile per Android e iOS. Che cosa ci aspetta?
Con l’avvicinarsi della Stagione 4 di Call of Duty Mobile, i giocatori possono aspettarsi una serie di novità entusiasmanti. Tra le principali aggiunte spiccano le armi MG42 LMG e l’RC-XD da sbloccare. Inoltre, ci sarà la possibilità di ottenere nuovi progetti d’arma e delle skin dell’operatore a tema “cacciatore di tesori”, che saranno disponibili sia nel Battle Pass che nello store del gioco.
Ma le novità non finiscono qui: sarà disponibile una modalità multiplayer completamente nuova, chiamata Dropkick, la nuova area evento Challenge HQ e tante altre novità. Tutte queste aggiunte saranno disponibili a partire dalle 02:00 del 18 aprile, quando la Stagione 4 verrà lanciata ufficialmente, promettendo di portare l’azione e l’emozione a un livello completamente nuovo.
Con l’arrivo di questa nuova season sono stati introdotti i dettagli per i nuovi Call of Duty Mobile Champs 2024. Le qualifiche degli open solo avranno luogo dal 18 aprile all’8 maggio 2024, mentre le qualifiche degli open team avranno luogo dall’11 al 25 maggio. Le finali mondiali verranno disputate tra il 4 ed il 6 ottobre. Per conoscere le altre informazioni vi invitiamo a seguire questo link. Cosa ne pensate delle novità presentate?
Per avere altre news come questa e rimanere sempre aggiornati sul mondo videoludico continuate a seguire Nasce, Cresce, Respawna!
Da tempo circolano voci sul ritorno di uno dei capitoli più amati della saga di…
Negli ultimi anni, il grande schermo ha accolto sempre più adattamenti tratti da videogiochi. Una…
Yorgos Lanthimos torna a far parlare di sé, e nello specifico del suo prossimo film,…
Una nuova tecnologia sviluppata dalla Northwestern University potrebbe trasformare radicalmente l’approccio alla stimolazione cardiaca temporanea,…
Dopo anni di interpretazioni più cupe e tormentate del personaggio, (interpretato dal 2013 da Henry…
Minecraft è uno dei videogiochi più famosi di sempre e ha di recente ottenuto il…