Da poco è stata finalmente annunciata una data di uscita per la quarta stagione di Call of Duty Mobile chiamata “L’oro degli stolti”. Proprio questo 18 aprile sarà disponibile per Android e iOS. Che cosa ci aspetta?
Con l’avvicinarsi della Stagione 4 di Call of Duty Mobile, i giocatori possono aspettarsi una serie di novità entusiasmanti. Tra le principali aggiunte spiccano le armi MG42 LMG e l’RC-XD da sbloccare. Inoltre, ci sarà la possibilità di ottenere nuovi progetti d’arma e delle skin dell’operatore a tema “cacciatore di tesori”, che saranno disponibili sia nel Battle Pass che nello store del gioco.
Ma le novità non finiscono qui: sarà disponibile una modalità multiplayer completamente nuova, chiamata Dropkick, la nuova area evento Challenge HQ e tante altre novità. Tutte queste aggiunte saranno disponibili a partire dalle 02:00 del 18 aprile, quando la Stagione 4 verrà lanciata ufficialmente, promettendo di portare l’azione e l’emozione a un livello completamente nuovo.
Con l’arrivo di questa nuova season sono stati introdotti i dettagli per i nuovi Call of Duty Mobile Champs 2024. Le qualifiche degli open solo avranno luogo dal 18 aprile all’8 maggio 2024, mentre le qualifiche degli open team avranno luogo dall’11 al 25 maggio. Le finali mondiali verranno disputate tra il 4 ed il 6 ottobre. Per conoscere le altre informazioni vi invitiamo a seguire questo link. Cosa ne pensate delle novità presentate?
Per avere altre news come questa e rimanere sempre aggiornati sul mondo videoludico continuate a seguire Nasce, Cresce, Respawna!
Dopo tanta attesa e con l’hype alle stelle, il primo capitolo di "Demon Slayer: Il…
Mercoledì pomeriggio un cinquantenne italiano è stato arrestato con l'accusa di aver tentato di uccidere…
Borderlands 4 è arrivato da poco sugli scaffali di tutti i negozi, e già si…
James Gunn lo ha fatto di nuovo. Non appena il suo Superman ha abbandonato le…
La storia del mercato videoludico è costellata da successi clamorosi, ma anche da piattaforme che,…
L’ultimo Nintendo Direct è stato uno dei più densi e sorprendenti degli ultimi anni. Tra…