di Redazione NCI
Tramite un video sul canale YouTube ufficiale, è stata recentemente annunciato l’arrivo della stagione 1, chiamata “Heist“, su Call Of Duty: Mobile. Saranno tante le novità che porta con sé, da nuove mappe e modalità ad un nuovo battle pass con una rivisitazione dell’amatissima Nuketown a tema. La nuova stagione sarà disponibile da giovedì 20 gennaio. Di seguito tutti i dettagli della nuova stagione dello sparatutto.
Una nuova stagione per Call Of Duty: Mobile
Tra le varie novità che questa stagione 1 introdurrà, una delle più interessanti è certamente un nuovo arco narrativo per quanto riguarda il personaggio di Makarov, uno dei nuovi operatori che entreranno a far parte di Call Of Duty: Mobile proprio con l’arrivo di “Heist“. Makorav sarà un noto capo di una grande organizzazione mondiale. Mentre l’altro operatore sarà Yuri, un’altra vecchia conoscenza che viene da COD: Modern Warfare.
Per quanto riguarda mappe e modalità, vedremo lo sbarco di Hacienda e de “Il tempio di Nuketown“. La prima è una mappa apparsa già in Call Of Duty: Black Ops 4, mentre la seconda sarà una rivisitazione in tema capodanno lunare della più iconica mappa della serie di COD. Le nuove modalità saranno invece una particolare “uccisione confermata” 10 vs 10, dove lo scopo della modalità sarà raccogliere delle particolari buste rosse che serviranno per poter accendere i fuochi d’artificio per la celebrazione del nuovo anno.
La stagione 1 “Heist” introdurrà anche due nuovi eventi, chiamati Winter Wish e il puzzle del capodanno lunare. Per il primo si tratta di una specie di battle pass che servirà ai player per riscattare nuovi oggetti da una particolare selezione. Mentre per il secondo si tratta di una simpatica lista di compiti da fare, che serviranno a sbloccare il misterioso puzzle per rivelare ricompense a tema. Per chiudere il tema del capodanno lunare, anche le mappe della modalità battle royale riceveranno modifiche in tema.
Le novità per gli amanti di Call Of Duty non finisco qui, infatti sembra che il prossimo capitolo della saga arriverà ben più presto del previsto.
di William Tinella
© RIPRODUZIONE RISERVATA